|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[BA+SPED]XBOX 360: FIGHT NIGHT ROUND 3 + GHOST RECON A.W.
Ciao a tutti vendo questi due titoli per x360, condizioni pari al nuovo.
confezione originale + libretti e tutto il resto. i giochi sono in versione pal ovviamente. ghost recon lo vendo per VENDUTO fight night lo vendo per VENDUTO spedisco anche in jamaica pagamento postepay anticipato. nessuna limata. ciao Ultima modifica di SintaxError : 11-06-2006 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
in coda per fight night
mi includi le spese in racco e concludiamo...anche in pvt |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa ma la coda?cioè un moderatore che non rispetta la coda mi sembra assurdo,io segnalo solo per avere spiegazioni e lo segnalo a lui...con te nessun prob
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non scherziamo e soprattutto non facciamo illazioni
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti ma quando ho aperto il topic di vendita è rimasto per oltre un giorno senza nessun reply, poi ho notato che yamaz cecava proprio uno dei due giochi da me messi in vendita e gli ho fatto la proposta privatamente, perciò chiedo scusa se non ho aggiornato subito il topic.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non volevo fare illazioni ma semplicemente avere una spiegazione,il discorso è chiuso qua.Le vostre spiegazioni mi bastano,è andata così,magari la prox volta staremo tutti più attenti.Buona vendita a sintax per l'altro titolo e buon divertimento a yamaz,che spero consideri il mio pm quando lo vorrà vendere eh eh
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up.. ghost recon ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ciao
in coda per GRAW, per un mio amico quant'è con raccomandata?
ho concluso con:dt854 - malleus - renatofast - scoutme - wawacco - lupodany - verro - medievalspawn - bongee - naporzione - havoc - fabio7374 - galor1982 - gattobestiale(2) - eldorado - AK47 - Wilt Chamberlain - gargasecca - cris_webber - spiderman4 - cattivik - ultraplex - KlouD - magnavox - giukey - MisterMM (vendita) andre106 - maxedo - ikari80 - aalleexx - loregux - SintaxError - fingolfin77 (acquisto) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
totale ti viene 34 euro.. fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in mattinata sento il mio amico, ma non dovrebbero esserci problemi...appena mi da conferma ci sentiamo in pvt per scambiarci i dati
ho concluso con:dt854 - malleus - renatofast - scoutme - wawacco - lupodany - verro - medievalspawn - bongee - naporzione - havoc - fabio7374 - galor1982 - gattobestiale(2) - eldorado - AK47 - Wilt Chamberlain - gargasecca - cris_webber - spiderman4 - cattivik - ultraplex - KlouD - magnavox - giukey - MisterMM (vendita) andre106 - maxedo - ikari80 - aalleexx - loregux - SintaxError - fingolfin77 (acquisto) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato i dati |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come ti ho detto per sms, ho effettuato la ricarica
aspetto tue notizie
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
i giochi sono stati venduti, chiedo ad un mod di chiudere per favore. grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.