|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
film cult anni 80
parlando con amici abbiamo fatto una piccola lista dei film più visti degli anni 80.
Quali sono secondo voi i cinque film piu cult degli anni 80? I miei sono: -Ritorno al futuro -Chi ha incastrato Roger Rabit -Top Gun -ET -Senti chi parla |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...php?forumid=90
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Anche se non è la sezione giusta non costa nulla comunque aggiungervi
Guerre Stellari Indiana Jones CortoCircuito 1997 Fuga da New Jork Blade Runner Aliens (ovvero il 2 di... James Cameron?) La storia infinita The Goonies Gli "eighties" è stata l'epoca migliore per il cinema... che secondo me è sostanzialmente morto il 4/7/1996 ovvero l'uscita di indipendence day
MAI-crosoft! Ultima modifica di BTS : 07-06-2006 alle 13:24. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
adios!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho capito il signore del piano di sopra...
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
filmoni! = commento sui film elencati. adios! = perchè penso che appena passi il Sig. FreeMan o simili chiuda codesto 3d in quanto inserito in errata sezione immagine = come da comunicazione globale è stato detto dal Sig. FreeMan che è meglio evitare parole come "c'ero" e "old".. ho quindi inserito un surrogato (il cero appunto) per stare nelle norme sopracitate. spero sia tutto chiaro sono simpatico lo so..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
, anzi...![]() c'era bisogno di questa idiozia!?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ho molto da fare in ufficio)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

, anzi...