|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
consigli per un router wifi
ciao a tutti, mi sapete consigliare (modello e prezzo) quale router wi fi comprare da mettere in casa per connettermi a fastweb senza fili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come fastweb senza fili?
vuoi dire un router senza fili per connettersi a fastweb??? un router che non abbia modem e che abbia wifi integrato tipo usr 805470 o netgear wg602
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io ho l'hag di fastweb e con quello mi collego a internet tramite una presa rj45. Voglio un router wi fi con cui connettermi in casa a internet ma senza cavo. E' una cosa possibile, conosco gente che lo fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si' allora vuoi un router wifi (senza modem)
tipo il usr805470 o il netgear wg602
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao,
anch'io ho la stessa esigenza. In altri forum mi sembrava di capire che la soluzione cambia (anche) a seconda del tipo di connessione con Fasrweb, cioè FIBRA (mio caso) o ADSL. Quindi credo che anche i router adatti cambino... ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
senza modem per l'hag e con modem col doppino
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Quindi per un ADSL Fastweb 6 Mb bisogna comprare un router WI-Fi senza modem, right?
Quale fornisce fastweb?
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
xmarcone80:
no, stando a quanto sintetizza Stev-O a te, che hai la connessione DSL (e quindi utilizzi il normale doppino telefonico), serve un router CON modem. A me (Fibra) uno SENZA Giusto Stev-O? PS. e il discorso relativo alle porte RJ11 per ADSL e RJ45 per fibra c'entra qualcosa? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si'
infatti fastweb non è allacciata allo stesso modo dappertutto e un router con modem potrebbe essere un rischio di non riuscire ad usarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusate ma anc'io sono nella stessa situazione , ho letto tutto quello che potevo ma non sono ancora sicuro.
Io ho l'hag fw pirelli, e volevo sfruttare anche un modem router adsl digicom michelangelo wave che utilizzavo precedentemente con linea adls tradizionale tiscali. I miei tentativi di farlo funzionare sono per ora falliti e non ho ancora capito se puo funzionare o no. Comunque in attesa di una risposta definitiva era mia intenzione comprare un router wifi senza modem da collegare in wan con l'hag e in lan con pc fisso e wifi con altri pc. Mi confermate la correttezza del procedimento?. Oltre a cio volevo chiedere . Una volta configurato il router wifi sul ip del hag, ,gli altri pc con scheda wireless che voglio collegare ricevono l'ip del router in automatico o sono tutti da configurare??? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.