|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Tovel
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
peccato che la posizione del sole non ti abbia illuminato gli alberi di sfondo. tutto è buio.
l'immagine è molto soft. sembra sfocata.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Devo provare a elaborarla in bianco/nero, forse viene una bella cosa... che ne dite?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sbagliata la luce purtroppo
mah, il fatto di passare tutte le foto venute "maluccio" in b/n non è che sia il max della vita, non capisco perchè sta moda di dire "è venuta male? allora la passo in bianco e nero così diventa artistica" poi è un po' un paradosso passare in b/n la foto di un lago che (anche se ormai non più) era famoso proprio per i colori |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
in estate vado spesso pure io a Tovel, trovo pure io un po' un paradosso mettere le foto "poco riuscite in B/N" Specie per questo lago, famoso proprio in quanto fino a qualche anno fa diventava rosso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualche decennio... io ho 28 anni e nn l'ho mai visto rosso!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è dall'estate 1964 che non diventa più rosso
ve la siete sparata la proposta di colorarlo artificialmente per attirare i turisti? ![]() cmq era uno spettacolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.