Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2006, 17:19   #1
ironman4
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
geforce go 7400

salve sono angelo da roma

volevo porre un quesito

mi dite dove posso trovare i driver aggiornati della scheda video geforce go 7400 che è installata su un portatile?

se vado sul sito della nvidia ci sono tutte meno che questa perchè?

grazie
ironman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 23:10   #2
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
segui le istruzioni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105

Ultima modifica di Dr House : 07-06-2006 alle 18:07.
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 12:21   #3
lelis
Member

Città: Roma
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vorrei sentire qualche parere sulla scheda video in questione.
coe va?ho visto che è in posizione 9.....è consigliabile acquistare un portatile con questa scheda video?Mi serve solo per farci girare un po' di videogiochi,non ho pretese assurde ma non voglio neanche che mi si vedano a scatti....grazie a chi mi risponderà!
lelis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 12:27   #4
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

giochi con diversi compromessi
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 12:28   #5
lelis
Member

Città: Roma
mmm...dici?qualcosina in più?
non sono riuscito a trovarne una recensione....

grazie per la risposta
lelis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 15:29   #6
ironman4
Junior Member

salve volevo ringraziare subito per la celerità delle risposte.

il problema è che non riesco a trovare, neanche sul sito della nvidia, i driver aggiornati o i driver semplicemente della scheda video geforce go 7400

com'è possibile?

grazie
ironman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 21:15   #7
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Dr House
giochi con diversi compromessi
Generico. Ad Oblivion, F.E.A.R., Quake 4 & Co. sì, altrimenti vanno bene, soprattutto con un Core Duo.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 19:23   #8
Mashiro Tamigi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
Generico. Ad Oblivion, F.E.A.R., Quake 4 & Co. sì, altrimenti vanno bene, soprattutto con un Core Duo.
Pashark, ho visto la tua firma. Ho visto anche che hai il portatile che vorrei acquistare.

Ti chiedo: hai mai usato programmi cad sul portatile? Se si girano bene? Quanta ram video è effettivamente dedicata e quanta "prelevata"?

Grazie.
Mashiro Tamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Gli agenti di OpenAI a 10 milioni di ute...
NOW aumenta il prezzo di Premium: rincar...
Le vendite di Steam Deck sono crollate d...
Le bollette rischiano di esplodere per c...
Addio a settimane di test in laboratorio...
NVIDIA Jetson, i nuovi prezzi sono assur...
Windows 11 26H1: tutte le novità in arri...
Apple Upgrade, in arrivo un programma di...
Firefox 153 rilasciato con modifica PDF ...
L'Italia è fra i mercati pi&ugrav...
L'AI risolve un celebre problema matemat...
Anthropic, approvato in via definitiva i...
Cornici ancora più ridotte su iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP