|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
HELP! errore irreversibile con nvidia control panel
Ho appena installato i nuovi forceware 91.28 con nvidia control panel.
Purtroppo non posso utilizzarlo a causa di improvvisi crash del programma ogni volta che nel pannello principale scelgo una categoria. Ho notato che anche ntune5 mi crasha nello stesso modo! Penso che sia questione di incompatibilità. Ma non capisco con cosa. Il mio Pc: Asus A8N sli premium nforce4 sli Opteron 165@2400mhz 7900gt 2x1gb Ho anche installato il codec nVidia Purevideo 1.0 Mi date una mano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Installa la versione Xtreme G....ho sentito di altri che avevano problemi con i 91.28 beta ufficiali nvidia. Ho installato direttamente questi e vanno bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Ho risolto, in parte, installando la versione 91.31 appena uscita.
Almeno ora tutte le opzioni della scheda grafica sembrano andare. Ho l'impressione come se il Pc fosse un pò più lento. Ntune 5 ancora non và. Tutte le opzioni sono disabilitate. Nvidia monitor non và. Caricandolo dice "An unsupported operation was attempt", carica nvidia monitor view ma il pannellino non si vede!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Codice:
Ho anche installato il codec nVidia Purevideo 1.0 Dove lo trovi? Mi dai il link in privato. Ciao e grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.