|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
zalman vf700 cu problema
Scusatemi se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere
Cmq raga, ho comprato da un mio amico lo zalman vf700 cu, però ho un problema con i dissi delle ram, nel senso che 3 dissi non hanno il biadesivo. Io ho il biadesivo da metterci, ma è leggermente più rialzato rispetto a quelli originali. La mia domanda era, se metto il biadesivo leggermente rialzato causo problemi se overclocco e in generale alla s.v.?? Grazie e scusate se ho sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Isernia,Molise
|
come nn ci sono i bioadesivi sui dissi delle ram nuovi?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Isernia,Molise
|
scusami una svista
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
scusa ma non sono esperto in queste cose.. ti faccio anche un'altra domanda, il mio amico mi ha dato il tubetto della colla che però è usato, ce la faccio con la colla rimanente a incollarcelo oppure serve tutto il tubetto? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Guarda credo ke non basti attaccarci un biadesivo qualunque stai attento
ma non credo nemmeno sia un probblema di spesso o sottile è ke è propio a posta per trasmettere calore ..........smentitemi pure non ne sono certo ma molto convinto! io proverei ad attaccare quelli sotto e se non sei uno ke il case se lo porta a spasso quelli sopra li appoggi con della pastina termica..............magari te la cerki un pò più densa!
CPU Intel Core 2 Duo E 6600@ 3,1Ghz xZalman CNPS97002 - MB MSI P965 Neo-F - RAM Kingston DDR2 800 2x 1GB - VGA Ati 5770 - HD WD Raptor WD360ADFD - Ali Thermaltake TR2 550 PP Ultima modifica di Duzzo : 07-06-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.