|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
zalman vf700 cu problema
Scusatemi se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere
![]() Cmq raga, ho comprato da un mio amico lo zalman vf700 cu, però ho un problema con i dissi delle ram, nel senso che 3 dissi non hanno il biadesivo. Io ho il biadesivo da metterci, ma è leggermente più rialzato rispetto a quelli originali. La mia domanda era, se metto il biadesivo leggermente rialzato causo problemi se overclocco e in generale alla s.v.?? Grazie e scusate se ho sbagliato sezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Isernia,Molise
|
come nn ci sono i bioadesivi sui dissi delle ram nuovi?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Isernia,Molise
|
scusami una svista
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() scusa ma non sono esperto in queste cose.. ti faccio anche un'altra domanda, il mio amico mi ha dato il tubetto della colla che però è usato, ce la faccio con la colla rimanente a incollarcelo oppure serve tutto il tubetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Guarda credo ke non basti attaccarci un biadesivo qualunque stai attento
ma non credo nemmeno sia un probblema di spesso o sottile è ke è propio a posta per trasmettere calore ..........smentitemi pure non ne sono certo ma molto convinto! io proverei ad attaccare quelli sotto e se non sei uno ke il case se lo porta a spasso quelli sopra li appoggi con della pastina termica..............magari te la cerki un pò più densa! ![]() ![]()
CPU Intel Core 2 Duo E 6600@ 3,1Ghz xZalman CNPS97002 - MB MSI P965 Neo-F - RAM Kingston DDR2 800 2x 1GB - VGA Ati 5770 - HD WD Raptor WD360ADFD - Ali Thermaltake TR2 550 PP Ultima modifica di Duzzo : 07-06-2006 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.