|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema madre asus
ciao ho un problema con la scheda madre...si spegne dopo qualche secondo...
ho deciso di cambiarla ma non so se tenere la stessa asus p5n32 sli deluxe o mettere la p5wd2-e premium...qualcuno sa come si comporta la p5wd2-e premium come raffredda???grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
credo di di si....e' un problema che mi ha dato dal primo giornoi che l'ho montata
poi ha smesso per un po' ora si e' bloccata del tutto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la configurazione del pc e' questa
alimentatore enermax 535 madre p5n32 sli deluxe cpu 3.2 940 dual core x850xt audio creative audigy 2 zs platinum 2 giga di kingstone 2 hard disk da 200 giga raffreddamento bigwater se |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di buttare una mobo io farei tutte le prove del caso... (staccare periferiche, provare con altro ali, controllare cablaggi e fili, in special modo quelli del pulsante di accensione... ) Non ultimo anche un reset cmos (hai visto mai...). Se poi è accertato sia quella, allora....
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
tutte le prove che mi dici le ho gia' fatte la settimana scorsa...
smontato su banco... cablato azzerato il cmos il pc e' partito ed e' stato acceso tutta la notte la mattina l'ho spento e la sera non e' piu' ripartito |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai controllato anche gli attacchi dell'ali sulla mobo, e che le tensioni erogate dall'ali siano regolari, vero? Ma è proprio morta o si accende e spegne subito? Intravedi la schermata del bios?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
alllora.. schiaccio il pulsante di accensione...parte e si spegne dopo 2 secondi
riaccendo diverse volte e fa la stessa cosa a volte vedo il bios ma poi si spegne a volte entro in windows ma si spegne da solo dopo qualche minuto anche io ho pensato all'alimentazione.... ma questa mobo ha gia' visto due alimentatori..... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo sia in garanzia, almeno...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.