Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
Abbiamo assemblato e provato la Fiido Nomads Pro, evoluzione del modello da trekking già presente nella gamma, che migliora in tutto, soprattutto grazie al motore centrale, fluido e potente. Ottima app, costruzione solida e prezzo ok completano il quadro
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX 341QPXW14G è un monitor ultrawide da 34 pollici che porta la tecnologia QD-OLED di quinta generazione in un contesto principalmente orientato alla produttività. La qualità dell'immagine è elevatissima, il formato 21:9 è ideale per il multitasking e la dotazione di porte trasforma il monitor in un vero hub per Mac, PC e dispositivi mobili. Il limite principale è invece il refresh rate di soli 144 Hz, che lo allontana dai giocatori competitivi più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2006, 08:12   #1
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
666!!!!

oggi è il 06/06/06

il giorno del diavolo

__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:13   #2
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2470
Moriremo tutti! uaaaaaaaah
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:14   #3
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
io sono qui!!!lo aspetto!!!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:14   #4
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
cosa diavolo c'entra con questa sezione ?
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:15   #5
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
The Number Of The Beast

[Steve Harris]

"Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the
beast with wrath, because he knows the time is short...
Let him who hath understanding reckon the number of the
beast for it is a human number, its number is Six hundred and
sixty six."

I left alone my mind was blank
I needed time to think to get the memories from my mind

What did I see can I believe that what I saw
that night was real and not just fantasy

Just what I saw in my old dreams were they
reflections of my warped mind staring back at me

'Cos in my dream it's always there the evil face that twists my mind
and brings me to despair

The night was black was no use holding back
'Cos I just had to see was someone watching me
In the mist dark figures move and twist
Was this all for real or some kind of hell
666 the number of the beast
Hell and fire was spawned to be released

Torches blazed and sacred chants were praised
As they start to cry hands held to the sky
In the night the fires burning bright
The ritual has begun Satan's work is done
666 the number of the beast
Sacrifice is going on tonight

This can't go on I must inform the law
Can this still be real or just some crazy dream
But I feel drawn towards the evil chanting hordes
They seem to mesmerise me ... can't avoid their eyes
666 the number of the beast
666 the one for you and me

I'm coming back I will return
And I'll possess your body and I'll make you burn
I have the fire I have the force
I have the power to make my evil take it's course
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:37   #6
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Moriremo tutti! uaaaaaaaah
Quoto.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:48   #7
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
MUHAHAHAHAHAHA (ghigno satanico e cavernoso)




tanto io a ste cose non credo

oggi esce Omen...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:48   #8
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Adric
cosa diavolo c'entra con questa sezione ?
perchè è di attualità!

più attuale di oggi non c'è nulla

invece già domani sarà
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:50   #9
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15621
Quote:
Originariamente inviato da Adric
cosa diavolo c'entra con questa sezione ?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:52   #10
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da zuper
oggi è il 06/06/06

il giorno del diavolo


eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:08   #11
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1626
Il giorno è arrivato ......

__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:10   #12
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
The Number Of The Beast

[Steve Harris]

"Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the
beast with wrath, because he knows the time is short...
Let him who hath understanding reckon the number of the
beast for it is a human number, its number is Six hundred and
sixty six."

I left alone my mind was blank
I needed time to think to get the memories from my mind

What did I see can I believe that what I saw
that night was real and not just fantasy

Just what I saw in my old dreams were they
reflections of my warped mind staring back at me

'Cos in my dream it's always there the evil face that twists my mind
and brings me to despair

The night was black was no use holding back
'Cos I just had to see was someone watching me
In the mist dark figures move and twist
Was this all for real or some kind of hell
666 the number of the beast
Hell and fire was spawned to be released

Torches blazed and sacred chants were praised
As they start to cry hands held to the sky
In the night the fires burning bright
The ritual has begun Satan's work is done
666 the number of the beast
Sacrifice is going on tonight

This can't go on I must inform the law
Can this still be real or just some crazy dream
But I feel drawn towards the evil chanting hordes
They seem to mesmerise me ... can't avoid their eyes
666 the number of the beast
666 the one for you and me

I'm coming back I will return
And I'll possess your body and I'll make you burn
I have the fire I have the force
I have the power to make my evil take it's course


SIX ... SIXSIX ... THE NUMBER OF THE BEAST ...
Grandi Iron ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:36   #13
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1626
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:37   #14
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
SIX ... SIXSIX ... THE NUMBER OF THE BEAST ...
Grandi Iron ...
Quotissimo
Ma anche questa è a tema....Black Moon dei Black Sabbath

Oh the devil is rising with the moon
He cries and my blood runs cold.
Oh no never was the darkness so black,
No light and nowhere to go.

My spirit is crying for a love
So tired of being alone.
I remember He came here to steal,
and You are His stealer of souls.

I see a Black Moon rising,
and it's calling out my name.
Oh it's calling my name.

I've been blinded, lost and confused,
darkness will call me no more.
Heaven is no friend of mine,
no god ever knocked on my door.

I see a Black Moon rising,
and it's calling out my name.
Oh it's calling my name.

I'm standing on the dark side of time
Reaching for the power of Her hand.
She's weaving an unholy light
And calls from Lucifer's land.

I see a Black Moon rising,
and it's calling out my name.
An angel of Hell is rising,
heaven's no friend of mine.

I see a Black Moon rising,
and it's calling out my name,
I see a Black Moon rising,
and it causes so much pain.

An angel of Hell is rising,
heaven's no friend of mine.
I see a Black Moon rising,
and it's calling out my name.

It's calling my name,
this spirit's crying for love.
heaven's no friend of mine.

Ultima modifica di Solertes : 06-06-2006 alle 10:13.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:42   #15
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1626
[Satanic OT Mode On ...and Will Never goes OFF]

E che dire del testo di "The Oath" Dei Mercyful Fate ???


By the symbols of the creator
I swear henceforth to be
A faithful servant of his most
Puissant archangel
The Prince Lucifer
Whom the creator designated as his regent
And Lord of this World
I deny Jesus Christ...the deciever
And I abjure the Christian faith
Holding in contempt all of it's works

As a being now possessed of a human body
In this world I swear to give my full
Allegiance to it's lawfull master,
To worship him our
Lord Satan and no other
In the name of Satan, the ruler of Earth
Open wide the gates of Hell
And come forth from the abyss
By these names: Satan, Leviathan,
Belial, Lucifer
I will kiss the goat



I swear to give my mind
My body and soul unreservedly
To the furtherance of our
Lord Satan designs
Do what thou wilt shall be the
Whole of the law
As it was at the beginning
Is now and ever shall be
World without end Amen
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:42   #16
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 10:23   #17
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
se posto una foto di mia madre vale?











no, meglio di no... potreste spaventarvi troppo
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 14:31   #18
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 306
Ma degli artisti nostrani non si ricorda nessuno????
VERGOGNA!

Litfiba
El Diablo
Colpo Di Coda (1994)

Giro di notte con le anime perse
Sì della famiglia io sono il ribelle
Tu vendimi l'anima e ti mando alle stelle
E il paradiso è un'astuta bugia
Tutta la vita è una grassa bugia
Sì!
La vita dura è una gran fregatura, sì sì
Ma a volte uno strappo è una necessità
A chi va bene, a me va male
E sono un animale e sia!
Tutta la storia è una grassa bugia
Tutte le vite per primo la mia
Ah, mama mia el Diablo
Ah, Ariba ariba el Diablo
Ah, mama mia el Diablo
666
Spara al serpente della prima mela >eh, el Diablo<
Che ruba la forza a chi lo condannò >eh, el Diablo<
Ed io con la musica gli cambio la pelle >eh, el Diablo<
Ma il paradiso è un'astuta bugia
Tutte le vite per primo la mia
Ah, mama mia el Diablo
Ah, ariba ariba el Diablo
Ah, mamamamamama mia el Diablo
Ah, sua santità el Diablo!
666
666



__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 14:46   #19
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
perchè è di attualità!

più attuale di oggi non c'è nulla

invece già domani sarà
Ma allora tutti o quasi i thread di Piazzetta sono attuali
E' una discussione da Piazzetta questa
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 14:50   #20
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Ma allora tutti o quasi i thread di Piazzetta sono attuali
E' una discussione da Piazzetta questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12642849
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Addio conversioni: Google Drive e Docs o...
Arriva il portale di Google che smascher...
Gli iPhone 18 Pro non convincono: Apple ...
NVIDIA torna su macOS con un driver non ...
Engwe ha un modello che è il SUV ...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Cina e UE, intesa sulle auto ibride: Pec...
2 lavatrici slim COMFEE’ a 255€ o 280€ s...
Anche a ottobre tornano i coupon nascost...
Robot ECOVACS DEEBOT MINI a 198,98€ su A...
E-bike in offerta: una in stile Engwe a ...
Auricolari Motorola Moto Buds a 24,90€: ...
Tim Berners-Lee a Torino: 'Voglio un'IA ...
Ring ancora a prezzi super su Amazon: ci...
Batterie EV riconfigurabili: fino al 20%...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v