|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non funziona + firefox, aiutooo
Ciao a tutti oggi quando ho cercato di aprire firefox sulla mia suse 10.1 non è successo niente. Pìù precisamente ha iniziato a caricare ma poi nulla.
Inserendo il comando firefox in konsole ho ottenuto la seguente riga. (firefox-bin:4971): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed /usr/bin/firefox: line 159: 4971 Segmentation fault $AOSS $MOZ_PROGRAM $@ Lanciando lo stesso comando da root però firefox parte normalmente solo che in inglese. Come risolvo...?
HP DV6560 con SuSe 10.3 Ultima modifica di sirovai : 05-06-2006 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora, se apro firefox da usr/bin/firefox parte benissimo. Il dubbio ora è che recentemente ho cambiato il tema delle icone e non vorrei che fosse successo qualcosa...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
puoi provare a fare un
Codice:
rm -rf ~/.mozilla/firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, ho gia provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Però ho scoperto che dipende dal fatto che ho installato baghira.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
guarda che non è detto che disinstallando firefox ti elimini la cartella ~/.mozilla/firefox
prova a cancellarla manualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A me era capitato sulla 9.3: il problema era il pacchetto gtk-qt-engine. L'avevo aggiornato e mi bloccava firefox, thunderbird e tutte le applicazioni in gtk con segmentation fault.
Rimosso il pacchetto tutto era tornato funzionante. Poi ho reinstallato quello di default (presente nel dvd suse) e non ho più avuto il problema. O naturalmente togli baghira!! Non so se il problema è lo stesso.... Ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 06-06-2006 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
baghira scazza di brutto su suse da sempre !
firefox a me va lento di bestia... tipo 20 secondi per aprire la prima pagina di qualsiasi sito...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() Io son riuscito ad installare baghira sulla 10.1 dall'rpm cvs. Funziona tutto egregiamente. Era dalla 9.2 o 9.3 che non riuscivo ad installarlo correttamente tranne che le decorazioni finestre!! ![]() Questa susina mi sta dando grandi soddisfazioni!! ![]() Ciauz!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ho risolto aggiotrnando con smart
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.