|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA
|
Dubbio DELL
Allora, dopo aver letto parecchi post per la scelta di un portatile la mia scelta ricadeva su tre marche principali: Sony, Toshiba e Dell. Penso di aver finalmente deciso per quest'ultimo. Ora il mio dubbio è su due modelli in particolare:
InspironTM 6400 InspironTM 640m Diciamo a parità di configurazione cosa mi congigliate?? L'uso che ne devo fare è globale, principalmente per lo studio, faccio ingegneria informatica, poi navigazione, intrattenimento ed infine di gioco, anche se quest'ultimo nn è che sia vitale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tra i due il 6400, almeno puoi scegliere una scheda video dedicata che non sarà il massimo, ma almeno è meglio dell'integrata.
Visto che fai ingegneria ti serve per utilizzare programmi 3d spinti? Se è così sei sicuro che sia la scelta giusta? Forse una ati x1600 sarebbe meglio, quanto puoi spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Purtroppo non so risponderti, ma aggiungo 3 perplessità su Dell che mi piacerebbe chiarisse chi ha comprato questa marca.
Il prezzo e le prestazioni sembrano interessanti, ma quando compro un portatile voglio anche sapere: 1) durata delle batterie 2) peso 3) qualità del monitor 4) consistenza delle plastiche 5) dissipazione (cioè, se scalda ad esempio sotto il touchpad) Chi l'ha comprato, è andato alla cieca o da qualche parte le informazioni 1 e 2 si trovano? -- EDIT: per l'inspiron 6400 questa volta le ho viste sul sito ![]() ![]() e per 3-4-5 come avete fatto? Per Toshiba, Acer, HP, Asus, Medion e tutti gli altri, basta andare in un qualsiasi centro commerciale e ci si fa un'idea con i modelli esposti... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154686 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi direi che a parità di configurazione e quindi di prestazioni sceglierei quello che costa meno. ![]() Quanto alla portabilità chiaramente il 640m è meglio, ma sono sempre scelte che dipendono dalle proprie abitudini, difficile consigliare su questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.