|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Mi occorre un MailServer che importi la posta di Outlook Express
Come da titolo.
Avendo sempre utilizzato mailserver Linux, diciamo che sn un pò in alto mare Il problema, è che è assolutamente necessario che l'applicativo sia in grado di importare + file .dbx, che sn appunto quelli che contengono sostanzialmente la posta (inviata, in arrivo ecc.). Se c'è Freeware bene, sennò amen tanto paga il cliente ( Tra il marasma generale ho addocchiato il prodotto della Kerio, ma non ho ben capito se risolva la mia necessità. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Lucca
|
Come da titolo-Outlook Express
Ciao,
se ho capito bene il tuo problema, puoi trovare i files .dbx, di Outlook Express, al seguente percorso: C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{xxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx}\Microsoft\Outlook Express Nella cartella "Documents and Settings" troverai tante cartelle quanti sono gli utenti, più quella "All users" quindi, nome_utente è la cartella che scegli di aprire per andare a prendere i files che cerchi. La cartella successiva a "Identities" ha un codice alfanumerico molto lungo, che cambia a seconda dell'utente, PC, e forse anche altro. Comunque la vedi perché, se ricordo bene, è l'unica cartella presente. Naturalmente devi aver scelto di visualizzare files e cartelle nascoste dalle opzioni di Windows. Ciao, Pier Angelo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, hai capito proprio male Il mio problema non è trovare i files ( tra l'altro basta fare una ricerca per *.dbx se io ho due "posta in arrivo" salvati, con la cronologia e i messaggi parzialmente uguali ( metti che io abbia salvato la posta da dicembre 2004 a dicembre 2005 e in un secondo momento, da dicembre 2004 a maggio 2006), questo programma deve essere in grado di eliminare i doppioni che si verrebbero a creare, fondendo i due file .dbx Capisci? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai che qlc lo sà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.