|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Consiglio su pc portatile
Salve ragazzi, volevo chiedere un vostro parere...Dovrei acquistare un pc portatile dal prezzo basso/contenuto ma non proprio scadente. Avete qualcosa da consigliare?? Grazie mille
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Sarà la 33esima volta che oggi scrivo sta frase:
cosa vuoi farci col notebook? E poi prezzo basso si, ma quanto basso?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Notebook
Dovresti almeno indicarci il budget di spesa e l'uso che ne farai del portatile così sapremo consigliarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate, scusate, ragazzi!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Prova questo modello Packard Bell 1902 è un buon portatile più che sufficiente per l'uso che ne farai!!Lo ho visto fuori da Trony a 550 euro e se fai il finanziamento adesso c'è la promozione che ti fanno pure il 15% di sconto ottimo direi!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille per il consiglio!! Andrò ad informarmi!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Acer Travelmate 2423WXM, HP Pavilion DV5008EA, HP NX6110, Toshiba Satellite L20, Lenovo 3000C, Dell Inspiron 1300: hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ovviamente tutti questi modelli di notebook sono indicati per un uso di tipo office+internet+visione di film, nulla più (forse un po' di editing video con filmati presi dalla videocamera, ma non aspettarti prestazioni eccelse, viste le CPU montate, la lentezza probabile degli HD e la poca RAM).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.