|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio per un cell a conchiglia
Salve a tutti,
dovrei sostituire il mio Samsung E700 con un modello sempre a conchiglia che abbia il bluetooth. Mi ero orientato verso l'E730 ma ho visto che non dispone del vivavoce quindi pensavo di prendere l'E760. Che ne pensate? So che molti preferiscono i Nokia, ne esiste uno a conchiglia che mi consigliate come alternativa? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
guarda che il 730 ha il vivavoce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz è vero, sul sito della casa madre è come dici te!!!
![]() Facendo un confronto fra E730 e E760, che cosa si può dire di interessante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
mah.. come sw siamo praticamente alla pari.. quello del 760 è leggermente migliore, ma nulla di che, stessa cosa per peso e dimensioni!!
a questo punto devi solo scegliere quello che a te piace di più esteticamente.. io sarei più orientato verso il 730! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In teoria dovrebbe essere proprio l'estetica il punto di forza della E760, mi pare sia stata disegnata da un noto designer... de gustibus!!!
Ho un dubbio: il display tondo piccolino della E760 permette di visualizzare il numero di chi chiama? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sia il Samsung SGH-E730 che l'E760 non supportano l'UMTS. Con il GPRS ci si può connettere ad internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.