|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
DVD e protezioni
Ho noleggiato "Memorie di una Geisha", l'avevo visto al cinema, ce l'ho anche in Divx grabbato al cine, ma volevo farlo vedere ai miei, in qualità decente.
E' un Sony Morale, non lo leggono, nell'ordine: - 1 LG - 2 Sony - 1 Pioneer - 1 Packard Bell - Il mio lettore Sony sul PC L'ho riportato, ed hanno detto che sanno di questi problemi ed hanno protestato. Conclusione: m'è toccato fargli vedere la copia in divx catturata (non da me) al cinema Ma non avranno un po troppo rotto il cazzo con queste protezioni ed il DRM in generale?!?!?! Dove deve arrivare il DRM e dove si deve fermare per evitare di intaccare le libertà individuali? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
![]() In Storia, politica e attualità? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Però scendere in strada mi sembra prematuro... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
pratica hanno mandato una richiesta alle maggiori case produttrici di film ( warner, etc etc ) per chiedere come fare una copia "LEGALE" di backup del dvd protetto, molti non hanno risposto, altri hanno proposto un VHS dello stesso o di un altro film in omaggio , pochissimi hanno inviatoun dvd clone per usarlo come backup, triste ma è cosi
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Copiarlo ci ho provato, proprio per riuscire a vederlo, vedi te se dobbiamo arrivare a questo! LuVi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io non ho avuto nessun problema col suddetto film.
lettore dvd LG di mia morosa.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
cmq è vero con i dvd originali ho avuto anchio dei problemi recentemente (il profumo di mosto selvatico è l'ultimo che ho preso)un film d'amore che voleva mia madre
Non so nemmeno che protezione avevano,forse è la macrovision ,uno non può stare a impazzire con i filtri esterni per guardarsi un film originale. é ingiusto! Menomale che esistono programmi(free) come dvdfabdecrypter. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
è il solito discorso: sei onesto? te lo mettono in quel posto in tutti i modi.
vuoi far valere i tuoi DIRITTI? tocca sforare nell'illegalità... io PAGO per vedere un film e questo non va a causa dei sistemi anti-copia!? ma scherziamo? me lo fai vedere, punto e basta. se poi qualcuno lo copia, allora mi sta benissimo che ci si incazzi con queste persone e che le si colpisca come meritano. qui invece abbiamo la siae che si inventa l'equo compenso (o come cavolo si chiama)... dimmi te se devo comprare i dvd (per metterci i backup delle mie foto) in Germania e pagarli meno (spedizione compresa) dell'equivalente preso qui da noi in negozio... vabbè, ma sto andando un po' ot... scusate... per il discorso di Lucio, andrebbero massacrati per bene i testicoli degli uffici relazioni col pubblico delle varie major, eventualmente facendo intervenire (mi vergogno a dirlo) il Gabibbo o robe simili... eh sì, perchè se si chiama la finanza ti ridono dietro, oppure ti guardano come se tu volessi copiare direttamente il film... fa niente se non si vede! ma che nervi...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le persone oneste, per la cronaca avevo un problema simile con un cd ( ora non ricordo quale ( una ford fiesta ) alla fine ho dovuto farmi una copia di backup per poterlo ascoltare in auto EDIT: In inghilterra forse qualcosa si sta muovendo.. http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1514049&r=PI
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 06-06-2006 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste sono le persone con cui abbiamo a che fare, secondo te si può trattare ??? http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1514032&r=PI [Close OT] ma neanche tanto....
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
lo trovi qui: http://www.dvdidle.com/it/free.htm Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.