|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nikon 7600 principiante
Sono davvero un principiante.....che ne dite di queste primissime foto?
http://www.flickr.com/photos/72002926@N00/ Credo di aver capito che la mia macchina ha valori presettati e non potrò mai deicdere tmepo di esposizione cose varie,no? Nella modalità sport le foto in interni mi vengono sempre buio, non c'è modo di far andare il flash ( credo ovviamente visto il tempo ridotto di apertura giusto??). Quindi come faccio per farle venire + luminose??? Grazie Marco
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La Nikon 7600 è fondamentalmente una 'punta-e-scatta' con poche possibilità di impostazioni manuali (bilanciamento del bianco e poco più).
Anzichè la modalità 'Sport' prova a scattare in automatico sia con che senza flash, attento che forse senza flash otterrai tempi lunghi e quindi necessiterà un cavalletto per evitare il mosso.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quindi non vale molto la mia machcinetta vero? Me l'hanno regalata..... Uffa.... Grazie marco
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
il flash non va perchè la macchinetta PRESUME che un soggetto che fa sport non sia a meno di 5-10 metri da te... quindi il lampo è insufficente DSCN0041 in questa foto decanti tanto gli occhi della tua musa.. peccato che non si vedano
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Belle le macro.
Carina anche quella di Gardaland |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
I like to much the number 14,very much pepsi experience!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.