|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma Teleconomy Internet è una truffa o cosa????
Scusate l'ignoranza, ma come da titolo alla Telecom pigliano per i fondelli o cosa? A causa di un virus e altro che non stò a spiegarvi ho dovuto ricreare la connessione a internet. Ebbene, non essendo sicuro d ricordare bene la password mia per accedere al servizio Teleconomy Internet provo quella che mi viene in mente e sembra funzionare. Ma mi viene un dubbio: potrebbe mai essere che la password che ricordo io è errata? No, mi rispondo, altrimenti non potrei accedere al servizio.
Per scrupolo però, cambio la password e riprovo. Magia: accedo lo stesso! Qualsiasi password metto accedo a Teleconomy Internet... Allora mi chiedo, sono io che mi preoccupo inutilmente e che sto servizio Teleconomy funge così alla facciazza delle password oppure no?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è proprio come dice misagi, l'autenticazione viene fatta in base al numero e quindi accetta qualsiasi password
vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che poi sia un truffa ... è vero
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
12 euro flat è proprio una truffa.... Sono più di 6 mesi che ce l'ho e la bolletta mi è crollata completamente, un risparmio di più di 60 euro a bolletta. E' sicuramente una truffa... Credo invece sia l'unica cosa sensata fatta di recente dalla Telecom Che poi la gestiscano male, è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quoto Pinok, è un'ottima flat, fidatevi
Per il resto grazie mille a tutti, ragazzi, specie antonio338 e Misagi Sul fatto dell'autenticazione scusate la domanda se è stata sciocca, ma ammetto di essere ignorante in materia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.