|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
trasformazione sheda video ati 9800 pro in fire gl
salve a tutti,
vorrei sapere dove è possibile trovare le spiegazioni x trasformare la mia scheda video mod.ATI RADEON 9800 PRO in fire gl.Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie x la risposta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Scusa l'intrusione, ma mi hai suscitato curiosità. Io ho una 9600xt, è utile trasformarla in firegl? quali benefici apporterebbe? In programmi come Autocad? cambia qualcosa anche con i giochi?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
con questa modifica,aumentano le prestazioni della scheda,se vuoi provare vai a questo indirizzo e segui la guida. http://www.dinoxpc.com/Guide/VIDEO/R...ireGL/pag1.asp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Fatto,sembra funzionare..
a)Posso aggiornare i driver con quelli più recenti? b)Devo abbandonare il catalyst? c)come faccio a ripristinare lo stato precedente della scheda?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.