|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Speed step: come usarlo al meglio?
ciao a tutti, o appena comprato un portatile con pentium 3 mobile (non pentium 3 m che è a 0,13 micron, il mio è a 0,18) a 600 mhz con speedstep (500-600 mhz). PRima stava in automatico e funzionava abbastanza bene, ora ho installato un utility intel che però attaccato all'alimentatore me lo tiene sempre a palla e scalda cm un prescott. conoscete kualke programmino che mi fa scegliere la velocità d clock? rmclock nn figne l o gia provato grazie a ki risp
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 Ultima modifica di isd88 : 05-06-2006 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
tecnicamente dovrebbe essere il contrario... forse c'e' qualche magagna da fare nelle impostaz risparmio energetico...
cioe' a batteria a maggior ragione per farla durare di + dovrebbe stare al min...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non lo so :\ ho un portatile intel ma non mi sono mai applicato a far funzionare lo speedstep e' una mezza botta niente a che vedere con architetture come centrino, sonoma, i nuovi turion etc..
Forse si ma nn credo siano ufficiali dell'intel... conoscendo la loro politica del c... avranno messo tutto in auto, anzi e' difficile accorgersi se e' installato il driver...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.