|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Inizio a capire i single
premetto che inizio a capire i single, comunque
sono insieme con questa ragazza da 9 mesi , ha 1 un anno in più di me (quindi 23) e sabato mattina siamo partiti per la prima vacanza al mare per essere breve, il 1 giorno tutto ok fantastico, il 2 giorno per caso al mattino a colazione in albergo trovo 4 vecchi amici e 2 amiche (il mondo è veramente piccolo) quindi cosa dovevo fare ? 4 chiacchere ci possono stare no? la mattina tutto bene, al pomeriggio visto che se Dio vuole c'era sole decidiamo di andare in spiaggia e.... apriti cielo eravamo in camera,ore 15:00, gli dico: andiamo al mare? lei: perchè non rimaniamo qui? scuami , c'è il sole che è una mervaiglia e tu vuoi rimanere qui? questa ha iniziato a sclerare... questa era la nostra vacanza!, chi sono quelli lì?, chi sono quelle ragazze li? ogni spiegazione è stata vana, io ho preso e sono andato in spiaggia tralasciando i commenti, ma ci sono rimasto di sasso mai nessuna ragazza mi aveva fatto una scenata del genere per una stupidta così , e urlava pure (propio io che odio figure con la gente), ma io proprio non capisco il motivo, che cosa ho fatto? c'è un tempo fantastico, amici in spiaggia, e dobbiamo stare in camera? sono sicuro che la causa siano gli amici, perchè fino ad ora è stato un rapporto pressoche perfetto, ma quelli che mi ha lasciato perplesso è lo scatto che ha avuto, oramai pensavo di conoscerla bene e questa mi sembrava una matta! per niente poi torno in camera alle 6,30, muta, pronta con la valigia in mano..... tralascio la cena serale e il viaggio di ritorno, non ha detto 1 parola incredibile, buttare al vento 9 mesi in questo modo assurdo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
ma hai provato a capire come mai ha sclerato così? non so magari si sentiva in soggezione per qualcosa ed aveva solo voglia di esser un po' rassicurata o magari voleva stare tre giorni in camera
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
" tanto valeva andare in un motel e non al mare
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo con un altra domanda sei mai andato al mare?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Non e' che ha le mestru o gli stanno per venire?sai che scattano come faine in quei giorni
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Credo che semplicemente la considerasse una piccola luna di miele che tu hai rovinato tirandoci dentro gli amici.
Non le sto dando ragione, solo non è pazza. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
magari avrà pensato che volessi andare in spiaggia a raggiungere il gruppo di amici...prima vacanza insieme, l'attenzione deve essere su di lei, sulla coppia...non sui primi venuti
in ogni caso lei ha sbagliato l'approccio, troppo aggressivo col risultato che tu non hai capito...poteva spiegarsi o cmq avresti potuto chiedere lumi tu prima di buttare alle ortiche una vacanza
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ma scusa tanto....non ha detto: ..."telefono ai miei amici e li invito in spiaggia/albergo con noi", ha detto che li ha trovati in albergo a colazione...cosa doveva fare? Far finta di non vederli? Sparargli? Se è pazza, è pazza! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Lei ha preso giustamente male l'intromissione dei tuoi amici nella vostra vacanza, avreste dovuto andare sì in spiaggia, ma da soli. Per gli amici ci sarebbe stato tempo, immagino che fosse un week-end da coppietta, non per socializzare.
Lei poi ha sbagliato ad alzare la voce, e condivido il tuo fastidio. In cinque minuti di dialogo civile avreste risolto tutto, penso che tu avresti potuto anche rinunciare alla spiaggia con gli amici se lei te l'avesse chiesto civilmente, no? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
perchè invece di fare i musoni non ne parlate un pò?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lui mica ha detto che andava in spiaggia dagli amici... li ha solo incontrati casualmente e salutati da persona educata... e lei da brava paranoica si è fatta tutte le sue pare mentali...
zzo.. c'è il sole.. fa caldo... devono stare in camera solo perchè è la loro "luna di miele"? conosco un solo motivo per cui la risposta potrebbe essere sì...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Allora tralasciando possibili squilibri ormonali dovuti al ciclo, colpi di sole e conseguente frittura di cervello direi: tipica donna possessiva insicura egocentrica, con tendenza al vittimismo (tu hai complottato contro di lei organizzando una vacanza in gruppo di nascosto
Lasciala perdere in questi momenti: le passeranno, tu non hai fatto nulla di male, il problema è suo e delle sue paranoie, tanto non ti molla tranquillo, anzi appena puoi una sana tr@mbata e torna tutto a posto Purtroppo l'essere femminile è misterioso, così misterioso che nemmeno le stesse donne ancora l'hanno capito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

" tanto valeva andare in un motel e non al mare
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!