|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Salvare record di un gioco
Buongiorno a tutti!!
ho un piccolo problema che vorrei capire se posso risolvere... in pratica devo formattare il disco C e ho già pensato di salvare le cartelle dei programmi che mi servono (emule, salvataggi dei vari giochi...) ma una cosa non so come salvare.......i record delle partite di Pinball! questo non serve tanto a me che non ci gioco mai ma piuttosto a mio padre che vedendo che si appassiona a giocarci mi dispiacerebbe cancellare i suoi record...... avete già avuto l'esperienza di salvarli?! c'e' qualche file particolare da prendere e copiare?! grazie a tutti quello che mi danno una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Non sò che dirti. Prova a vedere se c'è qualche file...
Proprio pinball
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
L'unica cosa che mi viene in mente è salvare l'intera cartella del gioco:
C:\Programmi\Windows NT\Pinball (almeno sotto Win 2000) Se non è quella fai una semplice ricerca file con la chiave "pinball"... prima di cancellare tutto magari prova a copiare la cartella su un altro pc e vedi se mantiene i punteggi record. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
ok..grazie dell'aiuto...farò quella prova...certo che un gioco "banale" come pinball crea tutti sti casini....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.