|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
(2)Scoprire a chi appartiene un numero di telefono.....
Come si fa ?
Ho ricevuto un strano sms da un numero di telefono di 6 cifre che inizia con il 02 , che è ? Un fisso sicurmanete di Milano giusto ? Ma come trovo a chi appartiene ? Grazie per eventuali risposte Ho letto quello che mi avete scritto del post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215308 stranamente chiuso sensa motivo ma il problema è che il numero non si riesce a trovare su nessuno dei link che mi avete fornito , quindi devo cercare qualche metodo che mi permetta una consultazione su tutti gli utenti , anche quelli che non lo concedono.Mi hanno detto che esiste un ftp che fa questo ed altro.Ne sapete niente ? Sucsate ma cavolo se mi mandano un sms avro' il sacrosanto diritto di sapere chi è che me lo manda......... o no ? Grazie ciao P.S X i moderatori non mi chiudete anche questo sensa un senso , mandatemi semai un pvt con quale mi speigate i motivi che volete chiudermi un post.Mi sembra piu' civile e piu' leale. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ti avevo risposto...e funziona
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se non ti funziona infobel non so cosa altro consigliare
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
freeman incoming!!!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok
ma con sta legge sulla privacy mi stanno rompendo i ............
ragioniamo da persone ..... Cavolo uno mi manda un sms e non posso sapere chi è ?? Non mi è molto chiara sta cosa e che privacy ho io se mi possono mandare msg anonimi.......... In poche parole cosa mi volete dire che se ho ricevuto un msn strano da un numero che non conosco , ma voglio sapere di chi è devo sporgere denuncia ? o no ? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
altri sistemi possono non esserci o essere illegali.. invece che riaprire di nuovo la discussione (per altro è vietato farlo quando un mod te ne ha appena chiusa una identica) non hai pensato che fosse molto + utile chiedere nel thread in rilievo? magari ne conoscono altri, anche se dubiot.. per il discorso della privacy i siti che lo permetteranno saranno sempre meno CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.