|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qual'è l'HD esterno con alimentazione USB più capiente?
Vorrei sapere se esistono HD esterni autoalimentati via USB dalle dimensioni capienti (mi servono circa 200 GB).
GRAZIE PAOLO FANIN |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il più grande che conosco tra gli autoalimentati - quindi si parla di hd da 2,5, quelli dei portatili per intenderci - è 120GB: trovi il passport western digital (io ho l'80 e va una meraviglia) e qualche altro
occhio, in generale, perché tanto più sono grandi e performanti tanto più capita che non ce la facciano con un solo cavo usb e allora ne devi mettere due (o usb + ps2) per garantire l'alimentazione: ne ho uno così in uso per il lavoro e già un cavo in più è un bell'impiccio; col wd80 comunque, col cavo usb corto, non c'è problema e credo valga lo stesso per il 120 - sempre se lo colleghi alla porta del pc e non via hub o simili non autolimentati, quindi da 3,5 e con alimentatore esterno, ne trovi fino a 500GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
avendo come connettore unicamente il cavo USB (ho visto che il vecchio modello da 80gb aveva anche una presa per una seconda alimentazione opzionale, il mio non ce l'ha grazie e ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.