Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 08:12   #1
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Router Linksys in svendita!

Ho appena lett questa news http://webnews.html.it/news/leggi/42...entro-le-1430/

Qualcuno può esperto potrebbe dirmi se è un affare o una sola?
C'è tempo fino alle 2 e mezza di oggi!
Old 05-06-2006, 08:18   #2
redribbon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
Ho appena lett questa news http://webnews.html.it/news/leggi/42...entro-le-1430/

Qualcuno può esperto potrebbe dirmi se è un affare o una sola?
C'è tempo fino alle 2 e mezza di oggi!
son tentato di provare ! qualcuno sa qualcosa in merito?
Old 05-06-2006, 10:30   #3
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
le spese di spedizione sono 17 euro
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 10:34   #4
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
credo che cmq convenga sempre....21 euro per un router linksys wireless...chi te l'ho da'?
Old 05-06-2006, 11:31   #5
Sholn
Senior Member

L'Avatar di Sholn

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
Si tratta di un router modificato da fon, bisogna vedere che tipo di modifiche sono state apportate, a quanto ho capito il router lascia libero accesso (Wi-Fi) agli utenti registrati su Fon.
Sholn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 12:59   #6
M@rko
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
fatto!comprato!!spesa totale 25.52 euro e mi arriva in 3 settimane..staremo a vedere!

Old 05-06-2006, 13:00   #7
Sholn
Senior Member

L'Avatar di Sholn

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da M@rko
fatto!comprato!!spesa totale 25.52 euro e mi arriva in 3 settimane..staremo a vedere!

Appena ti arriva posta sul forum almeno abbiamo qualche informazione in più su questi router Fon!
Sholn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:30   #8
M@rko
Member

certo!stay tuned
Old 08-06-2006, 22:45   #9
luther_zero
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
Ciao,
a me è arrivato da un paio di giorni...
Giusto per intenderci, è flashabile tranquillamente con il firmware originale Linksys, ritrasformandolo in uno normale...

Resta però il fatto che accettando il contratto di FON, se non lo registri via internet entro un mese su FON, dovrai saldare la bellezza di 46€ a FON (non ho idea di come).

Inoltre il router FON manda un ping ogni tanto a FON per confermare che il router è online, se per tot ore/giorni non manda niente (perchè è spento o più semplicemente perchè l'hai flashato...) cominciano a pingarti per mail...

Insomma, adesso che cel'ho, comincio a sentirmi osservato.

Se cerchi in giro per internet, ci sono modi per "acherarlo", però sono illegali...

Consiglio, prima di prenderlo pensate bene a quello che state facendo: anche se non possono realmente obbligarvi a fare molto, di sicuro possono scassarvi i cosiddetti per un anno...

Ciao,
Luther
luther_zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 22:57   #10
M@rko
Member

in effetti nn ci avevo pensato..quello che nn ho capito è come diavolo fanno a farmi pagare i soldi...il problema è che io tra l'altro me lo sono fatto arrivare in italia che torno 2 sett...ma fino a settembre staro a barcellona..come faccio?se me lo porto qua...va bene lo stesso?si puo cambiare posto?tipo se uno cambia casa....
Old 09-06-2006, 15:05   #11
luther_zero
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
Ciao,
si, ci sono veramente una tonnellata di interrogativi.

Sai qual'è la cosa che più mi fa imbufalire? E' che non esiste niente dei seguenti:
--Documentazione chiara, intelleggibile e disponibile a tutti
--supporto esteso alle problematiche tecniche (e ce ne sono veramente tante)
--supporto ai problemi legali.

Non si possono mantenere nell'ombra i particolari di un servizio così articolato e -potenzialmente- impattante a livello di normativa.

La cosa che mi stupisce è che tutti ne parlano ma non a livello dettagliato.. cioè tutti gridano alla rivoluzione, ma anche cercando sui forum mi sembra che pochi smanettino...

Ciao
luther_zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 08:37   #12
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da luther_zero
Ciao,
a me è arrivato da un paio di giorni...
Giusto per intenderci, è flashabile tranquillamente con il firmware originale Linksys, ritrasformandolo in uno normale...

Resta però il fatto che accettando il contratto di FON, se non lo registri via internet entro un mese su FON, dovrai saldare la bellezza di 46€ a FON (non ho idea di come).

Inoltre il router FON manda un ping ogni tanto a FON per confermare che il router è online, se per tot ore/giorni non manda niente (perchè è spento o più semplicemente perchè l'hai flashato...) cominciano a pingarti per mail...

Insomma, adesso che cel'ho, comincio a sentirmi osservato.

Se cerchi in giro per internet, ci sono modi per "acherarlo", però sono illegali...

Consiglio, prima di prenderlo pensate bene a quello che state facendo: anche se non possono realmente obbligarvi a fare molto, di sicuro possono scassarvi i cosiddetti per un anno...

Ciao,
Luther
io abitando in una piccola cittadina e in una stradina secondaria del centro, sicuramente non avrò nessuno che si collegherà se non qualche sporadico caso... (credo max 3 utenti in un anno)
l'ho acquistato ieri il router e mi arriverà tra 3 settimane, spesa totate 26,64€

Io già possiedo un router wi-fi (usr-139108) quindi il fon lo aggiungerei nella configurazione del Us-Robotics come Access Point.

Visto che te lo hai già attivato e provato il router fon, potresti darmi la dritta su come lo hai interfacciato?

ti spiego il mio dubbio/problema:
_ io ho due pc (laptop e notebook) già connessi al usr139108 tramite cavo, ma vorrei rendere la mia lan "invisibile" ai clienti fon.

_ pensavo ad un collegamento tra i due router via wi-fi in modo tale da attivare nel usr la funzione che separa la lan fisica dalla lan wi-fi rendendo le due invisibili tra loro.

ovviamente dovrò scontrarmi sulle possibili limitazioni imposte dal firmware moddato della fon per attuare questa separazione delle due lan..
da quello che puoi constatare te, che strade sarebbero percorribili per il mio caso?

xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian