|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
AIUTO !!! HP PAVILLON ZD7395 SCHERMO NERO
Ragazzi aiuto sto nei casini sono un insegnante e nel mio notebook ho tutte le ralazioni della scuola. Il problema è che lo schermo del pc resta nero pur avviandosi regolarmente (led funzionanti e nusichetta di avvio di windows che si sente ma resta tutto nero). Sistema operativo XP HOME SP2
Aiuto per favore ho gli scrutini domani Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
|
Collegalo al monitor esterno...è l'unica soluzione valida con così poco tempo disponibile.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Hai già controllato che il pulsantino (credo in alto a sinistra, vicino all'accensione, o comunque nella zona vicino alle cerniere) che si schiaccia quando si chiude il coperchio del monitor, non sia rimasto incastrato ?
Se si, basta farlo scattare per riaccendere il monitor. Col monitor alzato, il pulsantino dovrebbe sempre fuoriuscire un poco dalla scocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Risolto collegando a monitor esterno
Ho risolto la priorità collegando a un monitor esterno.
Sono andato sul sito HP e ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma non succede nulla. Ho cambiato anche la chiave di registro come indicato ma nulla. Ho fatto anche ripristino di sistema a 1 mese fa quando non era stato ancora installato il game Sonic Heroes... ma non succede nulla. Dovrebbe essere una fesseria ma non ne vengo fuori non vorrei arrivare a cambiare la scheda madre. p.s. ho controllato i pulsantini delle cerniere non vedo problemi. Domanda se provo a installare XP pro su XP Home il problema potrebbe risolversi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
|
Fai questa prova: vai vicinissimo allo schermo del note e vedi se magari riesci a intravedere qualcosa, magari con una luce sparata contro...se si allora molto probabile che si isa rotto l'inverter e vada cambiato. Se non vedi nulla potrebbe essere di tutto dalla scheda amdre alla video, un contatto andato, boh...
Nel primo caso guarda questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1112309 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie
Ho messo un post anche li ma non credo sia problema di inverter non si vede proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.