|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
aiutino ad una nuova entrata! (entourage e yahoo)
ciauz a tutti!
sono una nuova giunta e sono già pronta a chiedervi un aiutino!!!! allora, il problema è il seguente. uso una connessione fastweb e vorrei poter leggere la mia posta di yahoo con entourage (del mio powerbook g4).. ma non me la fa leggere. sapendo che con @yahoo bisogna dare la delivery, sono andata allegramente sul sito e gli ho dato l'ok per poter scaricare la posta da un'altra parte.. ma il problema non si è risolto magicamente come speravo... mi continua a dare errore (impossibile scaricare la posta) ho controllato anche tutti i parametri.. uffi!!!!!! 'accie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Benvenuta
Oltre ad avere attivato Yahoo! Delivers hai selezionato l'opzione "accesso POP" ? # Opzione Yahoo! Delivers Per poter effettuare l'accesso POP (leggere i tuoi messaggi Yahoo! Mail da un programma di posta come Outlook, Eudora ecc...) devi sottoscrivere Yahoo! Delivers. Assicurati di aver selezionato questa opzione cliccando su Opzioni nel margine sinistro della pagina principale di Yahoo! Italia Mail e poi su Yahoo! Delivers. Seleziona il bottone "Si" e poi clicca su "Finito". # Opzione Accesso POP Hai selezionato l'opzione accesso POP? Se non ne fossi sicuro e volessi verificarlo, clicca sul link Opzioni, nel margine sinistro della pagina principale di Yahoo! Italia Mail e poi su Accesso POP & forward. Ricordati di cliccare su "Finito". NB: non puoi effettuare accesso POP se hai selezionato l'opzione "Forward". Si tratta infatti di due opzioni diverse che non posso essere utilizzate contemporaneamente. # Impostazioni Client Se hai riscontrato dei problemi con le impostazioni del tuo client e-mail, assicurati di averlo configurato in base ai seguenti parametri: * Server Posta in Arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.com (Port 110) * Server Posta in Uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.com (Port 25) * Account/Login: il tuo ID* Yahoo! (il tuo indirizzo senza "@yahoo.it") * Indirizzo e-mail: il tuo indirizzo su Yahoo! Italia Mail (es: [email protected]) Controlla in Entourage le porte (le trovi nel menu degli account di posta, sotto agli spazi per inserire server in ingresso / uscita ci sono dei "tick" da segnare in modo da poter utilizzare opzioni avanzate (come autenticazione e cambio delle porte standard...). Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti.. allora...
ora sono riuscita a far sì che mi scarichi la posta direttamente su entourage.. ma è sorto un nuovo problema.... NON MI INVIA LE MAIL!!!!!!!!! me tapina!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
con fastweb io spedisco mail solo tramite l'account di fastweb, gli altri non so manco se vanno...
devi mettere come server smtp: smtp.fastwebnet.it e mettilo in comune con ogni account che hai aggiunto su mail, vedrai che così funziona ciao facci sapere... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma nessuno che ci prova? non è il più il forum di una volta
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Controlla bene i settaggi del server SMTP. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
PS x fastweb devi usare l'smtp di fastweb, almeno così fa un mio amico. è proprio x questi sbattimenti che trovo + comodo usare le webmail
it is not the sword. it is the man. Ultima modifica di allanon_fm : 05-06-2006 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
vabbè vi aiuto io:
19 anni frequenta l'ITecnico turistico a milano ed è stata appena operata d'appendicite quindi è costretta a letto o a studiare Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
hai amici nella cia????
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visitato il suo blog.. eppoi oggi continuo a cappellare.. non ha 19 anni ne ha 21 ad ottobre ed è innamorata di gigi Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 05-06-2006 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
grazie mauna!!! eh eh
ti nomino mia pr personale!!!!! comunque anche il mio ragazzo (gigi) è su questo forum.. asky1982 quindi è controproducente =) comunque.. anche impostanto il server di fastweb smtp.fastwebnet.it tenta sempre di inviarmelo con smtp di yahoo.. perchè?!? si è emozionato il mio entourage
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
ma perchè proprio entourage
vabbè cmq sicura che quando mandi una mail non puoi selezionare con quale account farlo? mail me lo fa fare tranquillamente.... ps: mauna da quando hai cambiato sesso? sarai mica passato da casablanca ultimamente...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per inciso anche io nn capisco perchè usi enturage, Mah.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
guarda che io mi riferivo a questo:
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ehehe..
l'avevo visto pure io Bye
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
sorry.. non avevo capito che eri un HOMME!!!!
comunque ora funzica tutto! 'accie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

R1200R