|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
qual e' la rimini del sud?
esiste un posto tipo lloret de mar o rimini pieno di locali e straniere in puglia calabria o sicilia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
palinuro in campania, tropea in calabria...ma non siamo proprio agli stessi livelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la calabria (non me ne vogliano) è uno squallore...l'unica città un po' viva, con discoteche e (un po') vita notturna è tropea se si è a caccia di straniere allora sorrento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
se ti interessano i diverimenti tipo Rimini e Lloret de mar perchè non vai a Rimini o a Lloret de mar? lì trovi sicuramente quello che cerchi
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
rimini e' un po troppo sputtanata mare brutto e lloret de mar e diventata un po pericolosa x via del terrorismo dei paesi baschi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
wè
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
gallipoli,otranto
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
bah, otranto non so. ma gallipoli è di uno squallore infinito (senza offesa per chi è del posto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
a gallipoli ci sono stato e ci ritorno quest'anno.. non ha nulla a che vedere con rimini..il mare è un paradiso ![]() non è un posto "mondano" se cerchi divertimento è assolutamente l'opposto di rimini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh, oddio, paragonare Otranto o Gallipoli a rimini mi pare esagerato, ma dire che non c'è divertimento, beh
![]() Se cerchi spiagge "usabili" e figa ti consiglio di farti un giro sulle coste salentine Io ho un hotel tra Gallipoli e Leuca (non spammo, non vi preoccupate) e tutti quelli che vengono rimangono contenti del mare, molti partono con l'idea di girarsi più di un paese.. poi arrivano al mio paese e si fermano ![]() ![]() ![]() (non fate caso al sito, ho preso la foto da google) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Vai a Maiorca o a Ibiza.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Certo se si cercano posti come quelli citati, non ce ne sono, ma da qui' a dire squallore, o che non c'e' vita o discoteche... non saranno spettacolari, ma ce ne sono di locali e c'e' pieno di gente fino al mattino, se ti vuoi divertire o conoscere gente non vedo cosa ti serva di piu'. Logicamente parlo del litorale jonico alto, ma anche sul tirreno per quelle volte che ci sono stato non posso certo dire che alle 10 sono tutti a casa. Se uno poi cerca un posto come rimini credo non ci sia, rimane il fatto che se ci si vuole divertire ci si diverte eccome. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.