|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma come si overclocca????
Ho un p4 3.0 ghz su scheda madre asus p5gd1-vm sochet 775. Ma come lo overclocco? è fondato il mio dubbio dopo varie ricerche su google che non si possa overcloccare in nessun modo? O se per caso è possibile, nessuno sarebbe così gentile ( e io ne sarei grato) di likarmi una miracolosa guida?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054256
Clicca su "Overclock dei Processori (2)" e leggi quello che c'e' scritto! ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il link
![]() Il bios della mia Mb è aggiornato all'ultima release: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
mi sembra strano che nn puoi OC dal bios neanche l'fsb mmm dunque probabilmente nn hai controllato bene nel BIOS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
alcune mobo nn consentono di fare oc, ma quella dovrebbe farti occare... controlla bene nel bios...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
o forse (sto per dire una baggianata) si deve abilitare tramite jumper sulla mainboard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, sarò negato io, (non penso però, sono abbastanza informatizzato anch'io
![]() ![]() scherzo ovviamente. Secondo voi, passando dalla mia configurazione (p4 3.0 ghz) ad un (4400+ x2, 4200+x2, 3800+x2, dipende dal budget) con scheda asrock diciamo un mese dopo l'uscita di conroe ( posso mettere la mia ram da 400?) quanti punti guadagnerei al 3d mark 2005? Adesso ne faccio a defaul 5900 ( pochi e?). Io uso molto pro tools 6.7, avrei un bost prestazionale veramente significativo grazie al doppio processore con questo software audio? E in fondo, mi consigliate un'Asrock da max 80 o un Asus (ancora meglio) sempre max 80 euro per far girare senza problemi di instabilità quella belva? Grazie ancora di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi, confermate o smentite che sulla mia mobo (p5gd1-vm Asus) non posso montare un pentium D805 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
La tua mobo monta un 915G...
L'805 è compatibile con 945, 955 e 975, quindi non credo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.