|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Non ce la faccio più..
Vi giuro ragazzi,non mi sopporto piu. E come non sopporto me stesso non sopporto il 90 per cento delle persone.
Mi sento una merda,da quando è finita una storia ormai qualche mese fa non riesco piu a reagire,ci sono giorni in cui non riesco quasi ad alzarmi dal letto. Non riesco a farmi passare dalla testa tutti i momenti passati con lei,tutte le belle cose,e sopratutto qui a Cagliari ho pochi amici perchè quando sono venuto qui conoscevo solo lei,e solo lei ho frequentato,anche perchè eravamo piu di una coppia..eravamo davvero amici,parlavamo tanto..I fine settmana stavamo sempre insieme.. Ora mi sento solo come un cane,mi faccio schifo perchè so che sta solo a me uscire da questa situazione,ma non riesco a fare nulla. Passo ore a piangere,ho allontanato totalmente una mia amica che mi voleva stare vicina perchè non la sopportavo,e mi spiace,ma la farei stare solo male a starmi appresso. Mi sento proprio come se mi mancasse un braccio,una gamba,sto soffrendo anche fisicamente.Non dormo piu di notte,mi addormeto alle3,mi sveglio alle7 e mi sento stanco tutto il giorno..Mi sento una merda,penso che se fossi una persona che mi conosce mi prenderei a schiaffi. Lo so,devo reagire,ma non trovo le forze,gli stimoli,non so dove trovarli,non so come trovarli,non so che fare.non lo so piu davvero. Ps:chiedo la cortesia di non mettere le solite thx for the info ecc ecc,grazie,è uno sfogo,se non vi interessa per favore evitate di postare.Grazie. Ultima modifica di lognomo33 : 04-06-2006 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
succede
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se è finita è per un preciso motivo, rifletti su quello, se è una cazzata vuol dire che non ne valeva la pena
se è qualcosa di più complicato evitati di fartene una colpa, il destino purtroppo spesso è bastardo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
thx for the info ecc ecc
al di là di questo, penso che sia una normale reazione la tua... almeno, tutti mi hanno detto così vedendo la mia reazione quando è finita la mia ultima storia meno di 3 mesi fa, reazione molto simile alla tua. Purtroppo, la forza di reagire e riprendere in mano le redini della propria vita, senza lasciare che siano altri a decidere la propria felicità è una forza che si ha solo dentro noi stessi... certo, gli amici possono aiutare moltissimo a tirarla fuori e ad usarla, ma comunque tutto parte da noi e dalla nostra forza di volontà. Come tutte le strade giuste, non è affatto semplice, ed è un percorso costellato di cadute, passando per tutte le varie fasi… tristezza, sconforto, rabbia, delusione, odio; ma comunque è un percorso che porta a riappropriarsi al 100% della propria vita, che è la cosa davvero importante
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ripigliati...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ha provato a lasciarlo,ma lui l'ha quasi obbligata a stare con lui,anche con le minaccie. Poi arrivati a un certo punto lei un giorno mi ha scritto un sms:mi spiace,non dobbiamo piu sentirci,ti amo da impazzire.Ha cambiato numero,sono andato sotto casa sua ma ho scoperto che è stata trasferita per lavoro lontano da Ca.. è scomparsa..è come se fosse morta..uguale.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque... Che dire... Attaccati (non in quel senso) a qualcosa o a qualcuno... Ultima modifica di shinji_85 : 04-06-2006 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Guarda il lato positivo... adesso non devi sentirti una rompicoglioni che ti sgrida per ogni cosa a lei non vada bene... sei libero di provarci con altre... Non è facile lo so ma la tua amica che voleva starti vicino accettala un po' di compagnia non guasta... Comunque come dice il mio amico... per ogni periodo brutto te ne aspetta uno ancora più bello vedreai che ne guadagnerai in tutti i fronti Ciao e su col morale Ultima modifica di alphacentaury79 : 04-06-2006 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
P.S. = Richiama la tua amica e chiedile scusa, tanto per cominciare...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Io l'ho risentita chiamandola a casa.. pure lei ha combiato n° di cellulare per non sentirmi... lei non mi ama più e sinceramente è questo che mi fa più male l'amore che è finito da un momento all'altro... per colpa di un pirla che si è messo in mezzo e che dava consigli alla sua amica per uscire da una situazione simile alla nostra e lei quei consigli li ha assimilati per mettere fine alla nostra... poi sai che ha fatto lei si è buttata nel ballo latino americano quello che le è sempre piaciuto e che io non sono mai riuscito a ballare per paura dei giudizi degl'altri e per vergogna di muovermi Ultima modifica di alphacentaury79 : 04-06-2006 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ripigliarsi non è sempre facile...solo il tempo ti aiuterà
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
vedi il lato positivo, la sardegna è piena di fi
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Vado direttamente al lato pratico, devi distrarti assolutamente.
Certo che senza amici è difficile trovare il modo.. Impegna tutto il tuo tempo libero in attività dove puoi conoscere gente Per esempio vai in palestra, lì ti puoi sfogare fisicamente, poi ti rilassa e ti fa sentire bene mentalmente, oltre a farti conoscere gente nuova. Trovati un hobby e dacci dentro, stare sul letto non serve a niente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.