Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 21:58   #1
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Non ce la faccio più..

Vi giuro ragazzi,non mi sopporto piu. E come non sopporto me stesso non sopporto il 90 per cento delle persone.
Mi sento una merda,da quando è finita una storia ormai qualche mese fa non riesco piu a reagire,ci sono giorni in cui non riesco quasi ad alzarmi dal letto.
Non riesco a farmi passare dalla testa tutti i momenti passati con lei,tutte le belle cose,e sopratutto qui a Cagliari ho pochi amici perchè quando sono venuto qui conoscevo solo lei,e solo lei ho frequentato,anche perchè eravamo piu di una coppia..eravamo davvero amici,parlavamo tanto..I fine settmana stavamo sempre insieme..
Ora mi sento solo come un cane,mi faccio schifo perchè so che sta solo a me uscire da questa situazione,ma non riesco a fare nulla.
Passo ore a piangere,ho allontanato totalmente una mia amica che mi voleva stare vicina perchè non la sopportavo,e mi spiace,ma la farei stare solo male a starmi appresso.
Mi sento proprio come se mi mancasse un braccio,una gamba,sto soffrendo anche fisicamente.Non dormo piu di notte,mi addormeto alle3,mi sveglio alle7 e mi sento stanco tutto il giorno..Mi sento una merda,penso che se fossi una persona che mi conosce mi prenderei a schiaffi.
Lo so,devo reagire,ma non trovo le forze,gli stimoli,non so dove trovarli,non so come trovarli,non so che fare.non lo so piu davvero.

Ps:chiedo la cortesia di non mettere le solite thx for the info ecc ecc,grazie,è uno sfogo,se non vi interessa per favore evitate di postare.Grazie.

Ultima modifica di lognomo33 : 04-06-2006 alle 22:01.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:03   #2
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
succede
Old 04-06-2006, 22:06   #3
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
succede
lo so,ma non puo succedermi a 25 anni..e sopratutto..non so davvero cosa fare per reagire..ci ho provato in ogni modo,ma non trovo il modo..
Old 04-06-2006, 22:10   #4
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
se è finita è per un preciso motivo, rifletti su quello, se è una cazzata vuol dire che non ne valeva la pena

se è qualcosa di più complicato evitati di fartene una colpa, il destino purtroppo spesso è bastardo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:10   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
thx for the info ecc ecc

al di là di questo, penso che sia una normale reazione la tua... almeno, tutti mi hanno detto così vedendo la mia reazione quando è finita la mia ultima storia meno di 3 mesi fa, reazione molto simile alla tua. Purtroppo, la forza di reagire e riprendere in mano le redini della propria vita, senza lasciare che siano altri a decidere la propria felicità è una forza che si ha solo dentro noi stessi... certo, gli amici possono aiutare moltissimo a tirarla fuori e ad usarla, ma comunque tutto parte da noi e dalla nostra forza di volontà. Come tutte le strade giuste, non è affatto semplice, ed è un percorso costellato di cadute, passando per tutte le varie fasi… tristezza, sconforto, rabbia, delusione, odio; ma comunque è un percorso che porta a riappropriarsi al 100% della propria vita, che è la cosa davvero importante
Old 04-06-2006, 22:13   #6
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ripigliati...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:16   #7
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
se è finita è per un preciso motivo, rifletti su quello, se è una cazzata vuol dire che non ne valeva la pena

se è qualcosa di più complicato evitati di fartene una colpa, il destino purtroppo spesso è bastardo
La cosa peggiore è che non ho idea del perchè sia finita..la situazione era complessa:lei era fidanzata con un ragazzo da 7 anni,ci saimo conosciuti e innamorati come 2 deficenti.lei con me ha capito di quanto non amasse il suo ragazzi e di quanto stesse con lui per abitudine.
Ha provato a lasciarlo,ma lui l'ha quasi obbligata a stare con lui,anche con le minaccie.
Poi arrivati a un certo punto lei un giorno mi ha scritto un sms:mi spiace,non dobbiamo piu sentirci,ti amo da impazzire.Ha cambiato numero,sono andato sotto casa sua ma ho scoperto che è stata trasferita per lavoro lontano da Ca..
è scomparsa..è come se fosse morta..uguale..
Old 04-06-2006, 22:17   #8
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Ripigliati...
gia,hai ragione..
Old 04-06-2006, 22:18   #9
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
thx for the info ecc ecc

al di là di questo, penso che sia una normale reazione la tua... almeno, tutti mi hanno detto così vedendo la mia reazione quando è finita la mia ultima storia meno di 3 mesi fa, reazione molto simile alla tua. Purtroppo, la forza di reagire e riprendere in mano le redini della propria vita, senza lasciare che siano altri a decidere la propria felicità è una forza che si ha solo dentro noi stessi... certo, gli amici possono aiutare moltissimo a tirarla fuori e ad usarla, ma comunque tutto parte da noi e dalla nostra forza di volontà. Come tutte le strade giuste, non è affatto semplice, ed è un percorso costellato di cadute, passando per tutte le varie fasi… tristezza, sconforto, rabbia, delusione, odio; ma comunque è un percorso che porta a riappropriarsi al 100% della propria vita, che è la cosa davvero importante
Lo spero..perchè veramente,te lo giuro,non mi sopporto.Mi sembro una macchina che ha finito la benzina.che sa che li a 2 metri c'è il traguardo ma non sa assolutamente come arrivarci.
Old 04-06-2006, 22:19   #10
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
La cosa peggiore è che non ho idea del perchè sia finita..la situazione era complessa:lei era fidanzata con un ragazzo da 7 anni,ci saimo conosciuti e innamorati come 2 deficenti.lei con me ha capito di quanto non amasse il suo ragazzi e di quanto stesse con lui per abitudine.
Ha provato a lasciarlo,ma lui l'ha quasi obbligata a stare con lui,anche con le minaccie.
Poi arrivati a un certo punto lei un giorno mi ha scritto un sms:mi spiace,non dobbiamo piu sentirci,ti amo da impazzire.Ha cambiato numero,sono andato sotto casa sua ma ho scoperto che è stata trasferita per lavoro lontano da Ca..
è scomparsa..è come se fosse morta..uguale..
Azz... Peggio di Beautiful...
Comunque... Che dire... Attaccati (non in quel senso) a qualcosa o a qualcuno...

Ultima modifica di shinji_85 : 04-06-2006 alle 22:25.
Old 04-06-2006, 22:20   #11
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Vi giuro ragazzi,non mi sopporto piu. E come non sopporto me stesso non sopporto il 90 per cento delle persone.
Mi sento una merda,da quando è finita una storia ormai qualche mese fa non riesco piu a reagire,ci sono giorni in cui non riesco quasi ad alzarmi dal letto.
Non riesco a farmi passare dalla testa tutti i momenti passati con lei,tutte le belle cose,e sopratutto qui a Cagliari ho pochi amici perchè quando sono venuto qui conoscevo solo lei,e solo lei ho frequentato,anche perchè eravamo piu di una coppia..eravamo davvero amici,parlavamo tanto..I fine settmana stavamo sempre insieme..
Ora mi sento solo come un cane,mi faccio schifo perchè so che sta solo a me uscire da questa situazione,ma non riesco a fare nulla.
Passo ore a piangere,ho allontanato totalmente una mia amica che mi voleva stare vicina perchè non la sopportavo,e mi spiace,ma la farei stare solo male a starmi appresso.
Mi sento proprio come se mi mancasse un braccio,una gamba,sto soffrendo anche fisicamente.Non dormo piu di notte,mi addormeto alle3,mi sveglio alle7 e mi sento stanco tutto il giorno..Mi sento una merda,penso che se fossi una persona che mi conosce mi prenderei a schiaffi.
Lo so,devo reagire,ma non trovo le forze,gli stimoli,non so dove trovarli,non so come trovarli,non so che fare.non lo so piu davvero.

Ps:chiedo la cortesia di non mettere le solite thx for the info ecc ecc,grazie,è uno sfogo,se non vi interessa per favore evitate di postare.Grazie.
Ti capisco benissimo anche a me è finita una storia molto molto importante da circa 6 mesi, e lei non ne vuole sapere di tornare indietro io le voglio ancora molto bene, è più di un mese e mezzo che non la sento... (mio malgrado l'ho sempre chiamata io è questo è sbagliato lo so)a volte vorrei sentirla per chiederle di uscire e vedere di sistemare qualcosa ma lei mi risponde che ha paura che io cerchi ancora delle cose che lei non può più darmi.Da quando mi ha lasciato e frequenta i suoi nuovi amici è cambiata tantissimo non è più quella persona comprensiva e ragionevole che era prima, sembra che il diavolo se ne sia impossessato. Ancora oggi non ci credo, ma la vita va avanti e le storie finiscono; si vede che non erano quelle giuste per noi... avevamo in programma di convivere se solo io avessi trovato un lavoro da lei solo che come ben si sa è molto difficile e lei non ha voluto aspettare, non vede in me l'uomo della sua vita solo perchè delle cose le vediamo in modo differente e dice che non siamo sulla stessa linea d'onda... anche io ero nella tua stessa condizione con le amicizie ne avevo più da lei che neanche qui da me solo che a lei le sono rimasti io invece ho dovuto chiudere i ponti... ora invece le mie amicizie vanno bene me ne son fatte di nuove e con quelli che esco mi sento a mio agio cosa che con le sue non riuscivo mi sentivo sempre sotto esame e dovevo stare attento a come parlavo perchè avevano l'offesa facile ma ora ho chiuso con loro e mi ha fatto più bene che male.

Guarda il lato positivo... adesso non devi sentirti una rompicoglioni che ti sgrida per ogni cosa a lei non vada bene... sei libero di provarci con altre...

Non è facile lo so ma la tua amica che voleva starti vicino accettala un po' di compagnia non guasta...

Comunque come dice il mio amico... per ogni periodo brutto te ne aspetta uno ancora più bello vedreai che ne guadagnerai in tutti i fronti

Ciao e su col morale

Ultima modifica di alphacentaury79 : 04-06-2006 alle 22:23.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:21   #12
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

P.S. = Richiama la tua amica e chiedile scusa, tanto per cominciare...
Old 04-06-2006, 22:22   #13
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Azz... Peggio di Beatiful...
Comunque... Che dire... Attaccati (non in quel senso) a qualcosa o a qualcuno...
Non lo faccio proprio perchè se mi attacco a qualcuno cosa succede quando poi quel qualcuno non ci sarà piu?So che devo uscirne da solo..magari a qualcosa hai ragione,dovrei pensare meno e avere qualche interesse in piu.
Old 04-06-2006, 22:24   #14
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
Ti capisco benissimo anche a me è finita una storia molto molto importante da circa 6 mesi, e lei non ne vuole sapere di tornare indietro io le voglio ancora molto bene, è più di un mese e mezzo che non la sento... (mio malgrado l'ho sempre chiamata io è questo è sbagliato lo so)a volte vorrei sentirla per chiederle di uscire e vedere di sistemare qualcosa ma lei mi risponde che ha paura che io cerchi ancora delle cose che lei non può più darmi.Da quando mi ha lasciato e frequenta i suoi nuovi amici è cambiata tantissimo non è più quella persona comprensiva e ragionevole che era prima, sembra che il diavolo se ne sia impossessato. Ancora oggi non ci credo, ma la vita va avanti e le storie finiscono; si vede che non erano quelle giuste per noi... avevamo in programma di convivere se solo io avessi trovato un lavoro da lei solo che come ben si sa è molto difficile e lei non ha voluto aspettare, non vede in me l'uomo della sua vita solo perchè delle cose le vediamo in modo differente e dice che non siamo sulla stessa linea d'onda... anche io ero nella tua stessa condizione con le amicizie ne avevo più da lei che neanche qui da me solo che a lei le sono rimasti io invece ho dovuto chiudere i ponti... ora invece le mie amicizie vanno bene me ne son fatte di nuove e con quelli che esco mi sento a mio agio cosa che con le sue non riuscivo mi sentivo sempre sotto esame e dovevo stare attento a come parlavo perchè avevano l'offesa facile ma ora ho chiuso con loro e mi ha fatto più bene che male.

Guarda il lato positivo... adesso non devi sentirti una rompicoglioni che ti sgrida per ogni cosa a lei non vada bene... sei libero di provarci con altre...

Non è facile lo so ma la tua amica che voleva starti vicino accettala un po' di compagnia non guasta...

Comunque come dice il mio amico... per ogni periodo brutto te ne aspetta uno ancora più bello vedreai che ne guadagnerai in tutti i fronti

Ciao e su col morale
Almeno tu lei l'hai risentita e hai capito i perchè..lei mi ha detto "ti amo" ed è come morta.scomparsa.
Old 04-06-2006, 22:29   #15
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Almeno tu lei l'hai risentita e hai capito i perchè..lei mi ha detto "ti amo" ed è come morta.scomparsa.

Io l'ho risentita chiamandola a casa.. pure lei ha combiato n° di cellulare per non sentirmi... lei non mi ama più e sinceramente è questo che mi fa più male l'amore che è finito da un momento all'altro... per colpa di un pirla che si è messo in mezzo e che dava consigli alla sua amica per uscire da una situazione simile alla nostra e lei quei consigli li ha assimilati per mettere fine alla nostra... poi sai che ha fatto lei si è buttata nel ballo latino americano quello che le è sempre piaciuto e che io non sono mai riuscito a ballare per paura dei giudizi degl'altri e per vergogna di muovermi come vedi alcune sono cazzate soprattutto per me ma non per lei perchè io non ero uguale a lei...

Ultima modifica di alphacentaury79 : 04-06-2006 alle 22:32.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:31   #16
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
Io l'ho risentita chiamandola a casa.. pure lei ha combiato n° di cellulare per non sentirmi... lei non mi ama più e sinceramente è questo che mi fa più male l'amore che è finito da un momento all'altro... per colpa di un pirla che si è messo in mezzo e che dava consigli alla sua amica per uscire da una situazione simile alla nostra...
I o come ho detto sopra ho saputo solo che è stata trasferita per lavoro..quindi non posso neanche cercarla a casa..altrimenti sarei andato,abitava a 2 km da casa mia.
Old 04-06-2006, 22:43   #17
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
ripigliarsi non è sempre facile...solo il tempo ti aiuterà
Old 04-06-2006, 23:01   #18
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
vedi il lato positivo, la sardegna è piena di fi
Old 04-06-2006, 23:13   #19
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
vedi il lato positivo, la sardegna è piena di fi
pensa come sto messo..in questo momento non me ne puo fregare di meno..
Old 04-06-2006, 23:14   #20
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Vado direttamente al lato pratico, devi distrarti assolutamente.
Certo che senza amici è difficile trovare il modo..
Impegna tutto il tuo tempo libero in attività dove puoi conoscere gente
Per esempio vai in palestra, lì ti puoi sfogare fisicamente, poi ti rilassa e ti fa sentire bene mentalmente, oltre a farti conoscere gente nuova.
Trovati un hobby e dacci dentro, stare sul letto non serve a niente!

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP