|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Devo assemblare il pc alla prof di latino...
...che conoscendo le mie capacità tecniche si affida a me per comprare e montare il suo pc nuovo.
Ora, visto che non lo usa per giocare, ma al massimo per preparare i compiti in classe o per lavori per la scuola, pensavo ad una configurazione tipo SoHo, con un processore decente, 1 gb di ram, scheda video integrata nella mobo etc... Il mio obbiettivo principale però è spendere il meno possibile. Qualcuno mi consiglierebbe una configurazione, io ne ho già pensata qualcuna, ma vorrei confrontarle. Grazie, Alex
![]() Ultima modifica di Xalexalex : 04-06-2006 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Un Mac mini? o qualcosa tipo XPC. Piccolo, silenzioso, poco ingombrante, carino esteticamente, con solo le funzionalità che servono. Ah, di ram ne metterei anche 512 Mb.
Cmq MITTTIIICCOOOO! Quanti punti in più hai arraffato in pagella per la consulenza informatica? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Fatti dare prima un buon voto in pagella UFFICIALIZZATO. poi comprale pure un 486
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
falle la cresta!!!!
cmq imho: abit una qualsiasi athlon 64 3200 512 ram maxtor 160gb sata scheda video 128
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A quella del 486 c'avevo pensato anch'io...
Tra l'altro il software degli scrutini che la scuola usa lo abbiamo fatto io e un gruppo di studenti... Volendo potrei "obbligarmi" un 10 di latino ![]() Cmq la conf che ha postato stormblast mi sembra anche troppo per quello che deve farci... Vedremo che budget ha...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.