|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
informazione per SUSE
ho scaricato l'iso di suse 10.1 quella da oltre 3GB, masterizzata nel dvd non capisco se può partire come live... mi sapete dare qualche consiglio su come provarla, c'è una guida per l'installazione qui in giro e soprattuttu se faccio partire l'installazione appena chiede di rimpicciolire la partizione windows e quindi poi di formattare.... non dovrei perdere tutti i dati vero?!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...e per quanto riguarda la selezione desktop, scegliere GNOME oppure KDE
![]() |
#3 |
Member
|
Caio,
prma di installare linux se non vuoi perdere windows devi rimpicciolire la partizione windows con un software(versione windows) tipo partition magic. Successivamente sempre da windows devi riallocare lo spazio appena liberato creando una nuova partizione (dove poi installi linux) A proposito dell'installazione di linux se parti da dvd dovrebbe chiederti come prima cosa se vuoi installarlo o far partire la versione live. Comunque sia se devi installarlo imposta KDE come interfaccia grafica. Per me più carina funzionale e aggiornata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando parte il DVD mi rirovo a scegliere fra: disco rigido, installazione, installazione ACPI locale disabilitata, installazione SAFE SETTINGS, sistema di salvataggio, verifica della memoria... può darsi che si può solo installare? essendo la versione dvd non credo abbia sbagliato a scaricare e non è la live!
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() in ogni caso l'ho provata e mi ha dato problemi con un sacco di dipendenze (Creedo dipendesse dal fatto che è a 64bit) visto che molti dicono che la versione a 32bit è fantastica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SusE Rulezzzz ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
oppure si trovava nel dvd allegato del numero di pc professionale di aprile o maggio, il quale conteneva sia la versione intallabile sia la live
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.