Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
L'acqua del mare viene utilizzata nel nuovo Start Campus per raffreddare ambienti e componenti, senza che neppure una goccia venga consumata: grazie a Schneider Electric, partner nell'infrastruttura, abbiamo potuto visitare questa struttura che ambisce a diventare il primo datacenter per l'intelligenza artificiale in Europa
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Con 5,84 mm di spessore e 163 g di peso, il Galaxy S25 Edge unisce design minimalista, materiali d’élite e potenza da vero flagship. Lo abbiamo provato dal vivo e vi diciamo com'è andata la prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 16:17   #1
andreadgp
Senior Member

L'Avatar di andreadgp

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Valida alternativa al mio crt!

Volevo sostituire efficacemente il mio attuale Nec Fe 991 Sb con tubo diamontron 19" per motivi di spazio e affaticamento visivo con un valido lcd, un po' per ottenere il meglio per ogni applicazione. Sarei tentato ad acquistare il Samsung 970P o aspettare il 971P ma di questo mi preoccupa l'instabilità della base e quella soluzione veramente scomoda della "scatoletta" per collegare vga o dvi ed alimentazione.Inoltre viene dichiarato un 6ms gtg e 20ms bwb.

Un'altra alternativa sarebbe l'Eizo 1910, ma ho letto che c'è parecchia scia nei giochi!

Poi mi chiedo perchè a seconda dei siti che testano questi monitor, si tende a dare giudizi diversi es su hardware.fr il Sam parrebbe essere ottimo per tutto, qui l'Eizo invece appare buono solo per la grafica (versione 8ms gtg e 16 ms bwb).

Quale mi consigliate?
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.

Ultima modifica di andreadgp : 04-06-2006 alle 16:19. Motivo: Dettagli da aggiungere
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
Trump avverte Apple sulla produzione in ...
Huawei IdeaHub: un'architettura per la c...
Microsoft: sicurezza dal chip al cloud, ...
Arc B770: Intel batte un colpo. Sorpresa...
Nuance Audio di EssilorLuxottica, gli oc...
Italia, torna il nucleare: nasce Nuclita...
AMD Sound Wave, un chip Arm per i Surfac...
Superman: il nuovo trailer a oltre 10 mi...
OpenAI lancia l'hub delle valutazioni di...
Veterano di guerra di 98 anni schiaccia ...
Sony WH-1000XM4: le regine del Noise Can...
Lettura dei fondi di caffè con Ch...
Amazfit T-Rex 3 si aggiorna con Zepp OS ...
Xiaomi TV F Pro 2026 in promo lancio: qu...
AlphaEvolve è il nuovo agente IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP