|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Errore internet explorer
Ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi per risolvere un problema che mi stà letteralmente assillando, in quanto ogni volta che apro IE dopo pochi istanti che navigo mi compare la classica finestra di errore che riporto in allegato, facendomi perdere tutto.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Il sistema(quale,a proposito?)è pulito,con tutti gli aggiornamenti,libero da Virus e Spyware vari?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao;
Si tratta di w2000 con IE6.xx. Il sistema risulta pulito almeno Avast non rileva nulla e nemmeno AdAware. La cosa trana adesso è che anche outlook da errori e se ne esce.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Usa firefox
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi trovo bene con Ie e non vorrei cambiare...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Mah...quando cominciano a venire fuori errori simili,le cose si mettono male...Outlook è "collegato" al funzionamento di IE...
Se il sistema risulta pulito e aggiornato al SP 4(Win 2K se ben settato e in ordine di norma è veramente un "mulo")non da-quasi Potresti tentare con un sfc /scannow,ma la vedo dura. L'ultimo format,quanto tempo fa l'hai fatto? Edit:ovviamente utilizzi un buon firewall...,vero? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 05-06-2006 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Prova ad usare iefix (http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm), potrebbe risolvere il tuo problema.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Penzo di aver risolto. C'era un maledetto Worms... sembra non dare più problemi. Speriamo. Grazie a tutti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.