Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 15:35   #1
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
Cd burner XP Pro 3 - niente DAO

Come già accennato in un altro topic ho un problema con questo software di masterizzazione. In particolare quando vado a scrivere un cd audio mi dice che il mio masterizzatore non è compatibile col metodo di scrittura Disk At Once

mentre dalla finestra delle proprietà mi dice che lo è.

Da notare che con nero ho sempre scritto tranquillamente col DAO anche i cd audio

Questo è un problema in quanto masterizzando i CD audio col track at once il programma inserisce 2 secondi di pausa tra una traccia e l'altra il che, per i pezzi mixati tra loro, non è decisamente una bella cosa ...

Come è possibile risolvere la cosa?
Old 04-06-2006, 15:45   #2
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
mmm... fammi capire, per evitare i brevi "salti" anche quando con Nero imposti "0 secondi" tra una pausa e l'altra bisogna scrivere con la tecnica "DAO"?
Old 04-06-2006, 16:56   #3
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Esatto, col Disc at Once se non erro invece che bufferizzare una traccia alla volta vengono bufferizzate tutte insieme, ovviamente nei limiti di dimensione del buffer, e il laser scrive senza mai interrompersi. In questo modo si eliminano anche quei fastidiosi "click" che si sentono tra una traccia e l'altra...

Però con Nero lo fa tranquillamente mentre con CDburnerXP non lo fa ... uffa ... c'è qualcosa che posso fare?
Old 04-06-2006, 17:25   #4
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Ok, mi autorispondo:
http://www.cdburnerxp.se/forum/viewtopic.php?t=3618

E' un bug noto del programma .. in attesa della prossima release ..
Old 04-06-2006, 21:51   #5
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
anche tu con cdbXP!
Grande!
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 04:58   #6
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da sk8ne
Ok, mi autorispondo:
http://www.cdburnerxp.se/forum/viewtopic.php?t=3618

E' un bug noto del programma .. in attesa della prossima release ..
scarica l'ultima alpha pubblica disponibile sul sito
comunque io attualmente sto usando Deepburner Free

bYeZ!
Old 05-06-2006, 13:35   #7
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Dove la trovi l'ultima alfa "pubblica"? Non riesco a trovare la pagina...
Old 05-06-2006, 13:39   #8
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Come non detto: l'ho trovata .. sono un pirla ...
Old 05-06-2006, 23:17   #9
salvon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Come non detto: l'ho trovata .. sono un pirla ...
ciao
nonostante io imposti nero7 in modalità DAO e senza pausa fra un brano e l'altro(0 secondi), quando masterizzo dei cd audio con tracce che iniziano subito (tipo un brano preso da una compilation mixata) salta una breve parte iniziale!!!! e la cosa incredibile che il media player non mi fa quasto difetto
a te non capita? quale è la vers del nero che usi? hai da consigliarmi qlc sf che sappia masterizzare come si deve?

ciao
Old 08-06-2006, 11:06   #10
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Non mi è mai capitata una cosa di questo tipo con nero ...

Usavo una versione vecchia, tipo il 5 mi pare, quella che era insieme al mio primo masterizzatore (uno Yamaha 8424s SCSI)

Semplicemente impostavo DAO, 0 sec di pausa tra una canzone e l'altra e basta. Certo, le tracce si sente che sono staccate, non sarà mai come un cd acquistato, ma tipo perche c'è una frazione di secondo di silenzio o per un quasi impercettibile "click" e non perchè manchi un pezzo di traccia

Anche a me piacerebbe essere in grado di fare CD dove non si riesca a capire la fine di una traccia e l'inizio di quella successiva se non guardando il display ...
Old 08-06-2006, 12:20   #11
salvon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Non mi è mai capitata una cosa di questo tipo con nero ...

Usavo una versione vecchia, tipo il 5 mi pare, quella che era insieme al mio primo masterizzatore (uno Yamaha 8424s SCSI)

Semplicemente impostavo DAO, 0 sec di pausa tra una canzone e l'altra e basta. Certo, le tracce si sente che sono staccate, non sarà mai come un cd acquistato, ma tipo perche c'è una frazione di secondo di silenzio o per un quasi impercettibile "click" e non perchè manchi un pezzo di traccia

Anche a me piacerebbe essere in grado di fare CD dove non si riesca a capire la fine di una traccia e l'inizio di quella successiva se non guardando il display ...

usa sony acid! immetti i brani come unico file audio,togli gli eventuali silenzi fra una tracia e l'altra e poi dividi la traccia audio con dei limiti del programma che stanno ad indicare l'inizio e la fine della nuova traccia.
questo metodo è ottimo se hai un unico file audio senza interruzioni...altrimenti devi ingegnarti a togliere i micro-silenzi tra una traccia e l'altra (tipico di quando si lavora con mp3 estratti da compilation)

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
HP Victus con GeForce RTX 4070 e Intel C...
Samsung Galaxy S25 Ultra scende ancora d...
Ancora più giù i prezzi di...
Usare le scorie nucleari per ottenere en...
Dreame L40S Pro Ultra vs Dreame X40 Ultr...
OpenAI Codex scrive codice e lo testa da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian