|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
cartuccie e ricariche...quale tipo di cartucce?
ciao...
allora, sto ponderando l'acquisto di una stampante per stampare gli a3+... però visto il costo delle cartucce originali volevo (come faccio da tempo con la mia stampante normale) ricaricare le cartuce. e mi direte voi...e compra l'inchiostro e ricarica... ecco..io avevo visto delle cartucce con serbatoi esterni...dove si acquistano??io volevo una cosa del genere siccome stampo molto e non voglio star la a finire una ricarica e dover riempire altra cartucce... qualche info maggiori?? grazie in anticipo per le eventuali risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non hai detto che stampante hai .
Comunque qui ne puoi trovare un modello per stampanti epson : http://www.refilljet.it/ProdottiDett...DItem=RISER300 Se ti capita di andare ad una fiera dell' elettronica , ne anno sempre in vendita e esposizione . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille...non l'ho ancora comprata,volevo prima vedere per che marche per che modelli erano disponibili tale cartucce e ponderare la mia scelta in base anche a questo....
grazie mille intanto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dopo un po di ricerche...sono indeciso tra la epson r1800 e la canon pixma i5590...che grand dilemma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.