|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA
|
Vaio VGN-FJ3S/W
SONY Vaio VGN-FJ3S/W
Ragazzi chi mi sa dire qualcosa su questo portatile?? il prezzo mi sembra ottimo sui 1200€ però volevo sapere di più, magari se qualcuno lo avesse provato o lo possiede!!! http://vaio.sony-europe.com/view/Vie...hnicalFeatures |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Il note può essere buono o cattivo, dipende dalle cose che vuoi farci.
I sony sono belli, ma cari, si paga lo schermo stupendo e la qualità costruttiva migliore rispetto a molte altre marche a discapito delle prestazioni.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA
|
Diciamo che ne devo fare un uso globale, navigazione, intrattenimento, gioco e studio, programmazione ecc. Volevo sapere una cosa, tra SONY, DELL o TOSHIBA, diciamo con un prezzo sui 1200€ che mi consigliate?? intanto come marca poi magari vediamo qualche modello in particolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io personalmente tra quelle marche preferisco toshiba, forse è quella che a parità di configurazione ha i prezzi più bassi.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.