|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
CONSIGLIO ACQUISTO MODEM ROUTER WIRELESS ADSL
Ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio per attaccare due pc in rete senza tutti quei cavi del cavolo. Sto cercando un modello in particolare che abbia anche il pincetto USB in dotazione per la connessio wireless senza costringermi a comprare schede wireless aggiuntive..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non ho capito il discorso del "pincetto usb"
vuoi un router wireless col dongle usb? ma quello è per la stampante, non per il wireless
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
penso intenda il dongle usb
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si...quello per connettersi wireless con il pc dal pc al router.....lampeggia con una lucina verde in genere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quelo non è il dongle usb
il router wireless è dotato di ap la cosina che dici forse è la penna usb che fa da scheda wifi cercavi forse un bundle router + scheda?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si cercavo il router con la cosina wireless
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un bundle è usr9110 + 805422
altrimenti (meglio) il bundle netgear dg834gt + usb 108 wg111
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.