|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
[Olbia] Vendo trasportabile Acer Aspire 1703sc
Vendo come da titolo Acer Aspire 1703sc.
Le caratteristiche qui! Si tratta di un trasportabile di 7Kg...un portatile di 17' che rimpiazza a pieno un Desktop. Ottimo per chi vuole un pc fisso ma non ha spazio (monta un p4 2,66 Northwood). Lo cedo a 800€ trattabilissimi. Chi interessato non si spaventi per il prezzo ma provi a parlarmene. Condizioni ottime, vendo per poter prendere un ultramobile da portare all'università. P.S. Cedo con borsa tucano 17', trolley da viaggio con vano porta pc, masterizzatore dvd lacie. Ultima modifica di Alkimista_r0x : 12-06-2006 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Accetto anche scambi con "ultraportatili"....
Mi serve una macchina potente, con autonomia e che abbia meno di 14'. Attendo qualche santo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Io vendo questo: HP Centrino , ma lo scambio non mi interessa.
Vedi se ti può interessare ugualmente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma l'hp mi sà tutta plastica...non mi piaciono di estetica quei portatili li, soprattutto gli ultimi. Comunque 14' è proprio il limite...preferisco un 12' o addirittura un 10'...vedremo...per ora non accetto (tra l'altro non è neppure scambio), grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
venderesti mica la tucano da sola?
che modello è esattamente? quello zainabile?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, il modello non lo ricordo comunque si, è quello zainabile ma per ora se non vendo il pc....la borsa rimane con il pc...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
grazie, il rolley è troppo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppetto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guardate che il prezzo è trattabile e accetto anche scambi con portatili molto piccoli a patto che siano nuovi e non abbiano caratteristiche inferiori al mio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upparello
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si va anche ad 800...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dai...fatevi sotto......non mordo! E daiiiiiiiiiiiiiiiii....ancora per qualche giorno stò qui, poi senza connessione non posso venderlo e ritiro tutto...dai...il pc è ottimo! Lo vendo solo per prendere qualcosa di più piccolo...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
dai...fatevi sotto......non mordo! E daiiiiiiiiiiiiiiiii....ancora per qualche giorno stò qui, poi senza connessione non posso venderlo e ritiro tutto...dai...il pc è ottimo! Lo vendo solo per prendere qualcosa di più piccolo...