|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho perso il libretto del mio pc
salve a tutti, vorrei innanzitutto dire che al momento dell'acquisto del mio pc un amd athlon xp 2400+ 512 mb, all'interno della scatola vi erano vari programmi e in piu il libretto del mio pc contenente tutte le caratteristiche del sistema e dei componenti stessi.
dopo un anno ho perso il libretto nn so per quale motivo e di conseguenza nn so com'è costituito il mio sistema e questo è un dramma perchè se voglio ad esempio acquistare una scheda video devo sapere il tipo di raffreddamento che ho, le capacità ecc... e nn so come fare per rimediare. nn avendo il libretto nn posso aggiornare il sistema comperando nuovi prodotti. vi prego datemi una lucidazione e ditemi per favore se cè qualche modo per sapere o recuperare il libretto. poi un altra cosa come faccio a sapere che tipo di socket è il mio???? mannaggia nn voglio smontare il pc anche se lho fatto tante volte ma solo per la scheda video quando ancora avevo il libretto. aiuto s.o.s. stiamo precipitando. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
non ricordi neanche che processore vi è montato?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Purgatorio, 7a cornice
|
Diciamo che ti conviene scaricare un programma o trial oppure free dove ti dice tutte le caratteristiche del tuo pc... un esempio potrebbe essere Everest oppure Sandra
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
everest e scopri che mobo hai e che vga hai...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.