|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
azioni contro berlusconi
salve a tutti
si era parlato molto di limitare l'ex premier per le leggi che si era fatto a suo favore e per limitare (nel giusto limite, alcune sue attività) visto che facendo ricerche non ho trovato nessuna proposta dei ministri...voi sapete qualcosa a riguardo di come si sta agendo? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Io personalmente sarei per l'esilio visti i continui richiami ad andare contro le istituzioni(cosa assolutamente inaccettabile in una qualsiasi repubblica)o quanto meno dall'interdizione di cariche parlamentari,di governo e istituzionali. Ma questa è una mia opinione e non c'entra con la tua domanda. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Magari come Castro inizieremo a mandare in esilio coloro che sono contro Prodi, o i cattolici e i preti, o i tanto amati omosessuali (nulla contro, ma pare che siano tutti per voi). Infatti se non lo sapessi Fidel Castro ha "esiliato" frotte di omosessuali che per non essere condannati a carcere a vita o pena di morte, dovevano dichiararsi malati di mente (mi chiedo oltretutto come possa un malato di mente dichiararsi tale se non ne ha facoltà). Adesso che volete fare esiliare metà degli italiani perchè votano destra? Ma lol
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quello che non capisco è che nonostante la vittoria delle elezioni continuano a parlare di Berlusconi anche se sta all'opposizione...il giorno che morirà o il cdx cambierà leader sarà una disgrazia per il csx, perderanno il 90% degli argomenti di cui parlare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hi detto chiaramente il perchè,non perchè è di destra,ma perchè da contro le istituzioni,cosa che in una qualsiasi democrazia seria non è permesso e porta all'immediata interdizione da cariche pubbliche.è gia successo in GB e in Francia.Non vedo cosa c'entri con quello che scrivi tu e sopratutto con Cuba.Qui parliamo di democrazie. O meglio,nel tuo post vedo solo tanto fastidio per chi la pensa diversamente da te e di certo poco di attinente a quello che ho scritto io. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalato. Quando inizierai a parlare con toni educati e rispettosi potrai pensare di meritarti una risposta, almeno da me.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e io lo dico alla maestra
p.s. tra i tappi di cerume e "i frutti bacati di Castro", non vedo onestamente molta differenza. Anzi...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Premesso che le azioni vanno fatte prima di tutto nei confronti di chi lo vota, azioni informative, divulgative e di convincimento, ovviamente, è necessario porre dei seri paletti regolamentari alla deriva populista anarco-inserruzionalista di cui si sta rendendo protagonista Berlusconi negli ultimi giorni.
Ha 70 anni, ma è comunque una persona pericolosa per l'Italia e per la civiltà. Non bisogna mai abbassare il livello di guardia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le reti ediaset, puoi tranquillamente eliminarle dai canali registrati sulla tua TV senza rimpiangere una lira, visto che sono gratuite. Si chiama libertà di scelta. Poi come mai il primo governo pseudo Prodi non ha fatto nulla per risolvere la cosa? Non avrebbero avuto più argomenti per la campagna elettorale... E il rferendum...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
[/ot]
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Compra prodotti delle coperative rosse a marchio coop e vivi tranquillo così Fassino si compra una bella banca. Io la RAI invece la devo pagare per forza, ma non la voglio vedere, nessuno dei tre canali. Con 100 euro di canone mi noleggio dvd, vado al cinema e scelgo cosa vedere. Invece no, si paga e perforza!!! E per giunta non sono reti pulite dal punto di vista socio politico, più di tutte RAI 3, la tv dei comunisti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

[/ot]