Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 09:33   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
azioni contro berlusconi

salve a tutti
si era parlato molto di limitare l'ex premier
per le leggi che si era fatto a suo favore e per limitare (nel giusto limite, alcune sue attività)

visto che facendo ricerche non ho trovato nessuna proposta dei ministri...voi sapete qualcosa a riguardo di come si sta agendo?

grazie
Old 04-06-2006, 09:58   #2
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
salve a tutti
si era parlato molto di limitare l'ex premier
per le leggi che si era fatto a suo favore e per limitare (nel giusto limite, alcune sue attività)

visto che facendo ricerche non ho trovato nessuna proposta dei ministri...voi sapete qualcosa a riguardo di come si sta agendo?

grazie
Non credo si possa agire molto sino a quando lui farà parte del parlamento.Ecco perchè al contrario di qualsiasi candidato per la presidenza del consiglio lui si candida anche per entrare in parlamento.
Io personalmente sarei per l'esilio visti i continui richiami ad andare contro le istituzioni(cosa assolutamente inaccettabile in una qualsiasi repubblica)o quanto meno dall'interdizione di cariche parlamentari,di governo e istituzionali.
Ma questa è una mia opinione e non c'entra con la tua domanda.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 10:52   #3
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Non credo si possa agire molto sino a quando lui farà parte del parlamento.Ecco perchè al contrario di qualsiasi candidato per la presidenza del consiglio lui si candida anche per entrare in parlamento.
Io personalmente sarei per l'esilio visti i continui richiami ad andare contro le istituzioni(cosa assolutamente inaccettabile in una qualsiasi repubblica)o quanto meno dall'interdizione di cariche parlamentari,di governo e istituzionali.
Ma questa è una mia opinione e non c'entra con la tua domanda.
Vedo che la scuola del dittatore Castro sta dando i suoi frutti, per quanto "bacati".

Magari come Castro inizieremo a mandare in esilio coloro che sono contro Prodi, o i cattolici e i preti, o i tanto amati omosessuali (nulla contro, ma pare che siano tutti per voi).
Infatti se non lo sapessi Fidel Castro ha "esiliato" frotte di omosessuali che per non essere condannati a carcere a vita o pena di morte, dovevano dichiararsi malati di mente (mi chiedo oltretutto come possa un malato di mente dichiararsi tale se non ne ha facoltà).
Adesso che volete fare esiliare metà degli italiani perchè votano destra?
Ma lol
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 10:57   #4
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Iscritto dal: Jun 2005
Quello che non capisco è che nonostante la vittoria delle elezioni continuano a parlare di Berlusconi anche se sta all'opposizione...il giorno che morirà o il cdx cambierà leader sarà una disgrazia per il csx, perderanno il 90% degli argomenti di cui parlare
Old 04-06-2006, 10:58   #5
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Vedo che la scuola del dittatore Castro sta dando i suoi frutti, per quanto "bacati".

Magari come Castro inizieremo a mandare in esilio coloro che sono contro Prodi, o i cattolici e i preti, o i tanto amati omosessuali (nulla contro, ma pare che siano tutti per voi).
Infatti se non lo sapessi Fidel Castro ha "esiliato" frotte di omosessuali che per non essere condannati a carcere a vita o pena di morte, dovevano dichiararsi malati di mente (mi chiedo oltretutto come possa un malato di mente dichiararsi tale se non ne ha facoltà).
Adesso che volete fare esiliare metà degli italiani perchè votano destra?
Ma lol
Forse non ci senti quando uno parla oppure hai le orecchie piene di cerume,e in tal caso valle a lavare.
Hi detto chiaramente il perchè,non perchè è di destra,ma perchè da contro le istituzioni,cosa che in una qualsiasi democrazia seria non è permesso e porta all'immediata interdizione da cariche pubbliche.è gia successo in GB e in Francia.Non vedo cosa c'entri con quello che scrivi tu e sopratutto con Cuba.Qui parliamo di democrazie.
O meglio,nel tuo post vedo solo tanto fastidio per chi la pensa diversamente da te e di certo poco di attinente a quello che ho scritto io.
Old 04-06-2006, 10:59   #6
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Venticello
Quello che non capisco è che nonostante la vittoria delle elezioni continuano a parlare di Berlusconi anche se sta all'opposizione...il giorno che morirà o il cdx cambierà leader sarà una disgrazia per il csx, perderanno il 90% degli argomenti di cui parlare
Probabile,sarò meglio per tutti,sia per noi che per voi.
Old 04-06-2006, 11:05   #7
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Forse non ci senti quando uno parla oppure hai le orecchie piene di cerume,e in tal caso valle a lavare.
Il rispetto e la buona educazione prima di tutto. Hai dimostrato di non coltivare queste qualità.

Segnalato.

Quando inizierai a parlare con toni educati e rispettosi potrai pensare di meritarti una risposta, almeno da me.
Old 04-06-2006, 11:08   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
e io lo dico alla maestra

p.s. tra i tappi di cerume e "i frutti bacati di Castro", non vedo onestamente molta differenza. Anzi...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:10   #9
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Premesso che le azioni vanno fatte prima di tutto nei confronti di chi lo vota, azioni informative, divulgative e di convincimento, ovviamente, è necessario porre dei seri paletti regolamentari alla deriva populista anarco-inserruzionalista di cui si sta rendendo protagonista Berlusconi negli ultimi giorni.
Ha 70 anni, ma è comunque una persona pericolosa per l'Italia e per la civiltà.
Non bisogna mai abbassare il livello di guardia.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:14   #10
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Il rispetto e la buona educazione prima di tutto. Hai dimostrato di non coltivare queste qualità.

Segnalato.

Quando inizierai a parlare con toni educati e rispettosi potrai pensare di meritarti una risposta, almeno da me.
Mica è colpa mia se non senti quando gli altri che non condividono le tue idee parlano.Allora o lo fai apposta oppure hai qualche problema di comprensione.
Old 04-06-2006, 11:18   #11
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Premesso che le azioni vanno fatte prima di tutto nei confronti di chi lo vota, azioni informative, divulgative e di convincimento
Ma si dai, un bel lavaggio del cervello per uniformarsi tutti, poi tutti con la divisa senza colletto e bicicletta...manco Pol Pot...
Old 04-06-2006, 11:27   #12
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Ma si dai, un bel lavaggio del cervello per uniformarsi tutti, poi tutti con la divisa senza colletto e bicicletta...manco Pol Pot...
E' esattamente quello che ha fatto il nostro attraverso le sue TV negli ultimi 20 anni
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:28   #13
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
perche' cosa pensi che sia avvenuto con la TV negli ultimi 15 anni?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:30   #14
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roverello
E' esattamente quello che ha fatto il nostro attraverso le sue TV negli ultimi 20 anni
Hai dimenticato RAI 3 per la quale siamo obbligati a pagare il canone e che io farei a meno di vedere.
Per le reti ediaset, puoi tranquillamente eliminarle dai canali registrati sulla tua TV senza rimpiangere una lira, visto che sono gratuite.
Si chiama libertà di scelta.
Poi come mai il primo governo pseudo Prodi non ha fatto nulla per risolvere la cosa? Non avrebbero avuto più argomenti per la campagna elettorale...
E il rferendum...
Old 04-06-2006, 11:34   #15
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
perche' cosa pensi che sia avvenuto con la TV negli ultimi 15 anni?
Magari se leggessi il corriere della sera lo sapresti
Old 04-06-2006, 11:39   #16
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Premesso che le azioni vanno fatte prima di tutto nei confronti di chi lo vota, azioni informative, divulgative e di convincimento, ovviamente, è necessario porre dei seri paletti regolamentari alla deriva populista anarco-inserruzionalista di cui si sta rendendo protagonista Berlusconi negli ultimi giorni.
Ha 70 anni, ma è comunque una persona pericolosa per l'Italia e per la civiltà.
Non bisogna mai abbassare il livello di guardia.

LuVi
[ot] Non ci posso credere! [/ot]
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:41   #17
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Città: in lombardia
Quote:
Hai dimenticato RAI 3 per la quale siamo obbligati a pagare il canone e che io farei a meno di vedere.
la rai è un pacchetto radio televisivo e da sempre lottizzato;tu dalla tua vedi male rai3 un simpatizzante dell'altra sponda vedrebbe male rai1 e maluccio rai2
Quote:
Per le reti ediaset, puoi tranquillamente eliminarle dai canali registrati sulla tua TV senza rimpiangere una lira, visto che sono gratuite.
Mica vero;c'è la pubblicità.Ho già spiegato il meccanismo se vuoi lo riscrivo per l'ennesima volta,sta di fatto che le TV private nazionali e in buona sostanza anche le radio le paghiamo noi indirettamente chi più chi meno.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:46   #18
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
la rai è un pacchetto radio televisivo e da sempre lottizzato;tu dalla tua vedi male rai3 un simpatizzante dell'altra sponda vedrebbe male rai1 e maluccio rai2

Mica vero;c'è la pubblicità.Ho già spiegato il meccanismo se vuoi lo riscrivo per l'ennesima volta,sta di fatto che le TV private nazionali e in buona sostanza anche le radio le paghiamo noi indirettamente chi più chi meno.
Non c'è solo la pubblicità. C'è anche il tetto pubblicitario su RAI, causa canone, e ciò fa chiaramente comodo a mediaset. Poi ci sono i contributi pubblici all'editoria RadioTV privata, se fa informazione.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:49   #19
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da roverello
Non c'è solo la pubblicità. C'è anche il tetto pubblicitario su RAI, causa canone, e ciò fa chiaramente comodo a mediaset. Poi ci sono i contributi pubblici all'editoria RadioTV privata, se fa informazione.
infatti;quando dicevo che avevo spiegato il meccanismo mi riferivo anche a quello che hai scritto tu,e non solo
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:50   #20
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1

Non comprare prodotti pubblicizzati e il gioco è fatto.
Compra prodotti delle coperative rosse a marchio coop e vivi tranquillo così Fassino si compra una bella banca.

Io la RAI invece la devo pagare per forza, ma non la voglio vedere, nessuno dei tre canali. Con 100 euro di canone mi noleggio dvd, vado al cinema e scelgo cosa vedere. Invece no, si paga e perforza!!! E per giunta non sono reti pulite dal punto di vista socio politico, più di tutte RAI 3, la tv dei comunisti.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian