|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
...
edit: non cerco più nulla!
![]() :lock Ultima modifica di Tolt : 27-06-2006 alle 22:48. Motivo: ia64 incoming! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, io sto cercando gli accessori e scatola di una NF7-S, quanto vorresti se passo per Bassano a prendermeli? Prezzo simbolico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
immagino ti serva il serillel... che non ho (era la versione senza).
cmq se trovo la scheda i pezzi che ho intendo montarli... casomai ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
che problemi hanno le 2 abit morte?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la PRIMA nf7-s l'ho rotta io come un vero NOOB misurando con il multimetro il voltaggio del northbridge moddando con il pencil trick la resistenza del regolatore di tensione... mi è scappato un puntale ed ho cortocircuitato 2 pin di uno dei due transistor. la SECONDA mobo è una NFS liscia che ho comprato qua GIA' ROTTA: dopo aver segato col dremel un rettangolo di PCB con il transistor bruciato, l'ho stagnato nei pin dal lato opposto della NF7-S ma ho ottenuto solo un altro misero schermo nero. ![]() Alla fine mi sono incazzato ed ho scaldato un sacco il transistor incriminato e l'ho STRAPPATO con la pinza... scoperchiando un paio di strati del pcb della mobo ![]() vabè mi son divertito, cmq.......... UP! Ultima modifica di Tolt : 08-06-2006 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.