|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
formattazione notebook
scusatemi,il mio toshiba,avendo i dischi di ripristino originali,windows xp home,volendo cambiare il s.o in windows xp professional,come devo fare?
nn mi accetta il cd di "win xp pro". cè una soluzione x questo inconveniente? grazie e scusate la mia ignoranza in materia. un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
come non te l'accetta ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho avuto una volta lo stesso problema con un'Acer che aveva Xp Home Edition, e non era possibile passare a Windows Xp Pro,segnalandomi la mancanza di un file dopo la formattazione. Finale: sono dovuto per forza tornare alla Home Edition... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Ciao anch'io ho un portatile toshiba ed ho cambiato S.O con il proffessional è non ho avuto nessun problema di formattazzione ,quando accendi il note premi F12 e fai il boot da cd di windows e formatti il tutto
Per la questione dei driver non dovresti avere nessun problema nel sito trovi tutto ,l'unico driver che ho dovuto installare dopo la formattazzione è il driver audio(che non viene rilevato da win) e quello della scheda video(che viene rilevata ma come periferica generica) ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.