|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
sommare potenza calcolo do pc in rete
ho una domnda un pochino strana per voi
dato che ho un pò di computer in casa inutilizzati e di scarsa potenza volevo sapere se si potessero mettere in rete questi computer e poterli far lavorare come uno solo. mi spiego meglio: dato che tutti hanno dei processori di scarsa potenza e sono inutilizzati volevo metterne un pò assieme per poter guadagnare in velocità e fare un pò di esperimenti in casa. mi ricordo di aver sentito parlare tempo fa in rete di alcuni programmi per craccare password che possono sommare la potenza di calcolo di più pc messi in rete, ma volevo sapere se si può fare una cosa simile con altre applicazioni, anche solo nel campo dei processori e non per la ram o l'hd, quindi anche solo i processori. mi appello al vostro parere ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il calcolo distribuito è una realtò, ma non nel senso in cui lo intendi tu. Seti@Home e altri progetti simili sono un buon esempio, ma in questo caso i pc lavorano su dati separati, senza alcuna sincronizzazione. Ciò che proponi tu credo sia davvero arduo da realizzare, soprattutto su sistemi operativi Windows.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.