|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
[4_GAMER]Consigliatemi un LCD WIDESCREEN 19"
Come da titolo. Mi servirebbe per poterlo sfruttare sia come monitor pc/tv ke monitor per l'x360
Prezzo possibilmente entro i 300/350€ - anke se e' meno non mi offendo ![]() Buone angolazioni visive richiedesi please in mp lo shop dove acquistarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Io l'ho preso ieri in offerta a 219 euro.
Purtroppo nn so come si fa ad inviarti un mp Comunque nn credo sia un segreto in quanto è sul depliant pubblicitario di Emmezeta. "Proview 19" wide screen" casse incorporate, non visibili perchè sul retro, refresh 8ms. Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo, si vede come una cartolina e da ogni angolazione. Sono veramente soddisfatto. Anzi Siccome ieri ho messo un thread dove chiedo uno schema di convertitore da PAL a VGA. Ti pregherei di aiutarmi nella ricerca. Grazie P.S. Quello dell'offerta non è nero come quello della foto, ma grigio metallizzato. Ultima modifica di fafagno : 04-06-2006 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
per mandarmi un mp devi clikkare col mouse sx sul mio nick e scgeli "invia messaggio privato a bulz" ^^
please dimmi da dove l'hai preso e altre caratteristiche tipo presenza di ghosting angoli di visione e risoluzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.