|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
TELEVISORE CADUTO... da buttar via??
Ciao,
tempo fà mi cadde questo televisore: è un 32" della philips modello 32PW6006/21 Fino ad oggi l'ho tenuto in solaio, tanto con la scusa mi ero preso il 42" plasma Da quando è caduto non si è più andato... si accende ma non si vede nulla... Ho provato ad aprirlo e ho visto che la scheda diciamo "madre" ha un angolo rotto...secondo voi si può riparare? quanto costerebbe? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
se è ha tubo catodico....mi penso che si sia rotto anche quello,almeno l'accelleratore che è molto delicato...per me vai sopra le 100€ piu manodopera...in piu un buon 15 giorni per i ricambi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ot totale 4 di mattina wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
itagliano rulez |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Tempo fa a casa mia cadde un Thomson 32'' pollici 16:9 simile al tuo...non si accendeva...però lo ripararono...non ricordo neanche la spesa...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
vorrei tanto farmi un pò di ninna anche io.....ieri sera 5 oggi 9....... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Non posso esser sicuro visto che non ce l'ho davanti, ma al 99% s'è rotto il tubo e non l'elettronica...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.