|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
[mi e lc + sped] itrip per ipod, gli mp3 alla radio via fm...
vendo splendido accessorio per lettori apple ipod e ipod mini.
mai e ripeto MAI USATO (eheh l'ho comprato e due giorni dopo ho cambiato autoradio). si imposta via software la frequenza su cui trasmettere, si sintonizza la radio su tale frequenza et voilà, si sente la musica dell'ipod alla radio! è compatibile con ogni tipo di ipod, si alimenta dall'ipod e non necessita di cavi o adattatori. serve solo un ipod con presa cuffie e connettore ovale di fianco a quello per le cuffie. nella confezione è presente il cd con istruzioni e software. tale accessorio ha un costo di circa 40/45 euro. lo vendo a 30 spedito. ripeto, MAI usato... rulez: pagamento ANTICIPATO su postepay non inquinate il 3d non giocate al ribasso, se volete propormi un prezzo fatelo via mp... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
nn interessa a nessuno?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
coda... hai un link per "vederlo" ?
Grazie
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
eccolo
se sei interessato concludo subito alla griffin non lo fanno più perchè è il modello per ipod mini (ma va bene anche su quello normale) ma qui lo vedi http://stuff.silverorange.com/images/itrip.jpg Ecco le caratteristiche tecniche in dettaglio: - Dimensioni compatte - Antenna integrata - Non richiede alimentazione (si alimenta direttamente dall'iPod) - Modulazione di frequenza : FM stereo - Frequenze FM: 87.9 - 107.9 MHz - Separazione Stereo : Maggiore di 45 dB - Distorsione del segnale: minore dello 0,5% - Risposta in frequenza: 50 Hz to 15 kHz - Distanza operativa: 3 metri, in funzione della qualità della radio FM - Certificato FCC - Frequenze internazionali selezionabili. Prezzo al pubblico 49 Euro circa Iva Compresa. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Hai PM !!!
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Se ancora disponibile mi metto in coda: 25 euro spedito in raccomandata e ti faccio la ricarica su postepay la volo !!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
venduto a flower power
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
... se sono io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.