|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Asus Toshiba?
devo prendere un notebook con unc@ppuccinoperunpc, ho adocchiato (premetto che la velocità e capienza dell'hdd non mi interessa, sono interessato al meglio chipset, ad una scheda nvidia per mettere su anche linux, e per far girare Half-Life2/CSS su winzoz):
->meglio -Asus A8JC-H006H che ha una 7300 e 1giga di ram, però cambia il chipset, non so se è meglio un "Chipset Intel 945PM + ICH7M" o un "Chipset Mobile Intel 945 PM Express" Qualcuno sa se la 7300 ha 256 dedicati o condivisi? ->O un qualsiasi toshiba nella stessa fascia di prezzo con un'nvidia 6600? thx allz Ultima modifica di NLDoMy : 03-06-2006 alle 22:35. Motivo: asuso toshiba? |
![]() |
![]() |
#2 |
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
La 6600 è più prestante rispetto alla 7300 e toshiba è meglio di asus. Il chipset 945PM dell'intel è ottimo in tutte le salse.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
se devi usarlo con linux controlla anche bene il modem(se non hai adsl
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Per il modem non importa, ho l'eth0 del router e del cable modem, in più ho anche un eth0 router per adsl su RJ e non mi è mai capitato di dovermi collegare col 56k, però cmq se riesco a installare i drivers, ora cerco su hwupgrade linux forum e su linux-laptop. THX
Con quella convenzione qui dove sto io ho solo un negozio a cui posso rivolgermi, ma ora controllerò meglio, cmq sul sito del suddetto ho trovato un toshiba però alza troppo il prezzo. Ho visto un acer con la 7300, ma specifica 64mb dedicati... poco. Su un listino di uno shop on line invece l'asus da 256 dedicati... speriamo... Una palla per l'hdd asus che ha solo 4200 giri... Comunque contate che adesso prendo dei pezzi anche per il fisso e che per fine estate avrò rifatto anche quello, quasi quasi mi accontenterei dell'asus, solo che speravo davvero in un toshiba. Il Chipset montano tutti quello, solo che alcuni modelli montano 2 chipsets, Chipset Intel 945PM e ICH7M, ed ho visto che il secondo è già in quasi tutti quelli che sono usciti ora. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.