|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quale windows?
Ciao a tutti, devo acquistare windows xp per la mia macchina che sarà dedicata alla fotografia, editing video, e programmazione web. (ma non disdegnerà anche alcuni giochi
E' un processore athlon 64 bit 3200 con scheda video asus 6600 gr e mobo asus k8n-e deluxe. Sono indeciso tra questi sistemi operativi Windows xp Home, Professional o Professional 64 bit (avendo appunto un processore 64 bit) Quale mi consigliate?? Il Windows 64 è affidabile?? Ci sono problemi di driver? Grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Beh visto che hai un athlon 64 potresti puntare al massimo...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se usi prog a 64bit puoi pensare di sfruttare il tuo procio con un so a 64 bit...altrimenti non cambierebbe niente.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma con il 64 bit ci sono problemi di driver?
Non è che magari non si riesce a giocare o alcuni programmi non funzionano? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Su un so a 64bit girano tranquillamente tutti i prog a 32bit grazie all'emulazione di un sottosistema a 32bit all'interno del principale a 64bit. Quello che mi chiedo è: che te ne fai di un so a 64bit per poi usarlo sempre e solo ma 32bit?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.