|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Rete wi fi tra due notebook
Ciao ragazzi,
in casa vorrei fare una rete wi fi tra il mio toshibone e l'asus della mia ragazza,mi spiegateun pò come devo fare?!? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Uno dei due è collegato ad internet tramite modem/router?
O vuoi semplicemente connettere i due note senza condividere una connessione internet? Perchè in questo caso è molto più facile usare un cavo di rete, da meno sbattimento ed è più veloce.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
uno dei due è connesso a internet con un nokia 6630 umts.
La rete co cavo la so fare,volevo farlo in wi fi perche li usiamo in due stanze diverse,e non ci interessa condividere la connessione,anche se non sarebbe male,era piu che altro per condividere file e usare uno dei due in remoto. Non basta attivare le due schede wi fi, dare un ip e creare una connessione?!?Cos'altro serve ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
allora serve che ti leggi questo
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.