|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Brianza+Sped] Monitor LCD 15" Hyundai L50S
Vendo il monitor in oggetto con problemi , dopo un preventivo in un centro di riparazioni mi è stato diagnosticato un problema all'alimentatore interno, il monitor si accende e resta acceso per circa 2 minuti poi si spegne.
Nessun pixel bruciato , estesticamente è nuovo. Link scheda tecnica monitor un vero affare per chi è in grado di ripararlo ... € 50 ritiro a mano € 58 spese di spedizione comprese J+3 (1) Precedenza consegna a mano (2) Pagamento ( Postepay - Vaglia Postale ) (3) Il tutto è in vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare qualsiasi cosa in ogni momento. Ultima modifica di Fleuretty : 29-06-2006 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusa se è vero affare ripararlo perché non lo facevi riparare?
In ogni caso, anche avendo le conoscenze e gli strumenti per poterlo fare, occorrono sempre i pezzi di ricambio. Quanto ti avevano chiesto? Ha fattura o scontrino? Se lo hanno, con che data?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non l'ho fatto riparare perchè sono passato a un samsung 19 " in offerta
Niente scontrino o fattura anche perchè se era ancora in garanzia l'avrei già spedito in centro assistenza Hyundai ... Ultima modifica di Fleuretty : 03-06-2006 alle 07:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ti offro 30€...........
mi occore il solo schermo per una sostituzione....... il problema da te descritto è abbastanza grave, se si volesse riparare, costerebbe quanto uno nuovo..... il prezzo da te messo è troppo alto........almeno a mio parere!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Domanda:
Quando si spegne..... si oscura solo il pannello (e il led di on rimane acceso) oppure si spegne completamente (quindi anche il led di stato ON)?
grazie.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si spegne il pannello, il led rimane acceso, se si ripreme il tasto on si riaccende subito e cosi tutte le volte rimane acceso per circa due minuti.
Mi e' stato detto che e' l'alimentatore che non riesce a innescare le lampade, io ho gia risolto acquistandone un'altro. Se ti interessa ........ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dimmi allora tu a quando vuoi scendere....se mi conviene accetto.....altrimenti lascio..........
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano sabato 1 luglio. Ti andrebbe bene in zona Arcore?
Mi serve sapere questa cosa: quando si spegne gli lcd rimangono comunque attivi? E' solo la lampada che si spegne? Grazie Ultima modifica di Ciesko : 27-06-2006 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
anche io voglio sapere se si spengono solo le lampade... insomma da spento la schermata di windows anche se buia si vede?
cmq coda con spediz, ma non vedo perchè a mano 50 e spedito con j+3 15 eu in +
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
@ tutti : tutto quello che so del problema l'ho scritto sopra e lo riporto qua.
la schermata diventa nera e quando si riaccende ritorna al punto dal quale si era spento ( esempio se si spegne con Word acceso , una volta riacceso ritorna nella schermata in Word , non si resetta ) Quote:
@ krystis : Hai ragione sul prezzo della spedizione , avevo modificato il prezzo della consegna a mano e mi sono dimenticato di aggiornare quello della spedizione. Euro 58 comprese ss J+3 . |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
interessato, devo farmi un proiettore come gli altri credo
quindi nn è l'illuminazione ma proprio l'alimentazione....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
i tre interessati sono spariti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Ciao, ti contatto stasera via PVT per accordarci, scusa ma ero già partito per MI e non mi sono + collegato. Cmq ti contatto stasera
Ciesko |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a me non è ancora chiaro se si spegne completamente il monitor (pannello lcd+ lampade) o solo le lampade.
nel secondo caso sono interessato, se invece è il primo caso lascio
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
basta guardarlo da molto vicino, un po angolato con una torcia puntata sullo schermo, se vedi le icone di windows su sfondo nero voul dire che il pannello lcd funziona e le lampade no, se non vedi priprio niente non mi interessa
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Interessato, coda
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sorry , venduto sabato a Ciesko.
si può chiudere ... Ultima modifica di Fleuretty : 09-07-2006 alle 15:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.